Kleo 2 si farà
Kleo 2 ci sarà. La serie tedesca ha esordito su Netflix venerdì 19 agosto. Il 29 settembre 2022 il colosso dello streaming ufficializza i piani per la seconda stagione; ma a giudicare dalla penuria di serie originali tedesche attualmente riconfermate dal servizio streaming, a Kleo potrebbe esser bastato davvero poco per ottenere il rinnovo per la stagione 2.
Quando esce Kleo 2
La seconda stagione della serie tedesca debutterà sulla piattaforma streaming di Netflix con nuovi episodi il 25 luglio 2024 in contemporanea mondiale.
Trama di Kleo 2, anticipazioni
Di che cosa parla la serie tv? Il racconto prende il via nel 1987. Dopo essersi sbarazzata di un imprenditore di Berlino Ovest per conto di un agente segreto della Stasi, la migliore spia della Germania Est Kleo è arrestata, denunciata dalla Stasi e persino tradita dal nonno. Rilasciata dopo due anni di prigione e la caduta del muro di Berlino, capisce presto che il complotto contro di lei è più intricato di quanto pensasse e che un’inquietante valigia rossa è al centro di tutto. Così Kleo parte per un viaggio alla ricerca di vendetta che la porta tra la Berlino anarchica e i club improvvisati di musica elettronica, fino alle fincas maiorchine e al deserto cileno di Atacama. Nel frattempo il poliziotto berlinese Sven le sta alle calcagna, deciso a risolvere il caso del secolo.
Come finisce Kleo, spiegazione
Nell’episodio finale, Jorge riesce a fuggire nel momento in cui Kleo lo sta per affrontare, ma quando Sven si mette sulle sue tracce, un camion travolge e uccide Jorge all’istante. Nel frattempo Ramona e Kleo si danno appuntamento, ma Ramona tenta di avvelenare Kleo: Sven la salva ed è chiaro che tra i due è nato un sentimento speciale. A seguito di un incidente, Ramona, Sven e Kleo sono illesi ma Ramona entra in travaglio e Kleo la aiuta a partorire. Come segno di gratitudine per averla aiutata a dare alla luce il figlio, Ramona dice a Kleo dove trovare la valigia. Valigia che contiene documenti top secret che dimostrano che gli Stati Uniti finanziavano la GDR. Margot propone a Kleo uno scambio: la valigia per l’ubicazione di sua madre, che non è morta ma vive nella Germania dell’Ovest.
Kleo scopre anche di avere due fratelli minori, ma la madre di Kleo la rifiuta e non ha alcuna intenzione di accoglierla nella sua nuova vita. Più tardi quella sera Sven e Kleo consumano la loro relazione, mentre si scopre che Margot ha ricevuto una valigia piena di carta igienica; Min Sun consegna quella che sembra essere la valigia vera ad un agente degli Stati Uniti in cambio di denaro – peccato che il contenuto non siano i documenti ma, a quanto pare, una bomba! Quanto al resto della banda, Thilo pare sia stato rapito dagli alieni e Uwe progetta la sua prossima mossa per vendicarsi di Kleo.
Cast di Kleo 2, attori e personaggi
Il cast della serie tv include Jella Haase, Dimitrij Schaad, Vladimir Burlakov, Thandi Sebe, Marta Sroka, Julius Feldmeier, Jürgen Heinrich, Yun Huang e Vincent Redetzki. Al loro fianco ci aspettiamo di trovare dei volti nuovi che interpreteranno personaggi inediti al debutto nella seconda stagione, ma per avere ulteriori dettagli dovremo aspettare l’uscita degli episodi.
Episodi di Kleo 2, quanti sono
In totale sono sei gli episodi della seconda stagione. Il concept e la sceneggiatura sono creati dal team di sceneggiatori di HaRiBo composto da Hanno Hackfort, Richard Kropf e Bob Konrad (Para – We Are King, 4 Blocks ), che sono anche showrunner, insieme a Elena Senft . Viviane Andereggen (Defamed , The Three Exclamation Marks) e Jano Ben Chaabane (Blind ermittelt – Lebendig begraben [Investigating Blind – Buried Alive], Mapa) dirigono la serie. Zeitsprung Pictures realizza la serie per conto di Netflix.
Trailer di Kleo 2, esiste già?
Di seguito il trailer della seconda stagione:
Kleo 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta distribuita da Netflix in esclusiva per tutti i territori dove il servizio è presente.
Lascia un commento