Kleo serie tv quando esce? Il 19 agosto su Netflix
Su Netflix è arrivata Kleo serie tv, atteso titolo tedesco con protagonista Jella Haase nei panni di una superspia tradita alla ricerca della vendetta perfetta.
Scritta da Hanno Hackfort, Richard Kropf e Bob Konrad, la prima stagione di Kleo serie tv è disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming a partire da venerdì 19 agosto 2022.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama.
Trama di Kleo, di cosa parla?
Tradita da chi l’aveva assunta per uccidere un imprenditore della Berlino Ovest, la ex supersia Kleo viene rilasciata dopo due anni di carcere senza più nessuno su cui poter contare.
Nel frattempo il muro di Berlino è stato abbattuto, ma è solo l’inizio di una lunga serie di novità che faranno capire a Kleo che il complotto messo in atto contro di lei è più intricato del previsto.
Ha inizio così il suo viaggio alla ricerca di risposte tra la Berlino anarchica e i club improvvisati di musica elettronica, fino alle fincas maiorchine e al deserto cileno di Atacama. A darle la caccia, nel frattempo, è un poliziotto berlinese pronto a risolvere il caso del secolo.
Cast di Kleo, attori e personaggi
Tra gli attori principali di Kleo troviamo Jella Haase nella parte della protagonista Kleo, Dimitrij Schaad in quella di Sven e Vladimir Burlakov nel ruolo di Andi.
Episodi di Kleo, quanti sono?
In tutto sono otto gli episodi di Kleo, serie tv tedesca scritta da Hanno Hackfort, Richard Kropf e Bob Konrad. Dirigono gli episodi Viviane Andereggen, Jano Ben Chaabane, mentre la sceneggiatura è firmata da Elena Senft. Producuno Michael Souvignier e Till Derenbach.
Trailer di Kleo
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Kleo diffuso da Netflix:
Kleo in streaming, dove vederlo
Trattandosi di una produzione Netflix originale, la prima stagione completa di Kleo è disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming negli oltre 190 Paesi raggiunti da servizio.
Lascia un commento