Knokke Off, dal 7 dicembre su Netflix
Si intitola Knokke Off la nuova serie tv fiammingo-olandese in arrivo su Netflix. Creata da Anthony Van Biervliet, lo show in lingua olandese sbarca in piattaforma in prossimo 7 dicembre. La storia racconta di un gruppo di giovani e dei loro genitori che trascorrono l’estate nella città costiera belga di Knokke. Una co-produzione fiammingo-olandese, uscita in patria lo scorso 12 maggio in streaming su VRT MAX e sull’emittente pubblica VRT, mentre in Olanda su Netflix il 19 luglio scorso. La serie ha già riscontrato un forte successo di pubblico nei rispettivi paesi di produzione, dove è già stata rilasciata.
Trama di Knokke Off, di cosa parla?
In una difficile estate sulla costa belga, un gruppo di amici agiati si scontra con la dura realtà dell’età adulta mentre affronta l’amore e le aspettative della società.
Una giovane coppia poco più che ventenne, Louise Basteyns (interpretata da Pommelien Thijs ) e Alexandre “Alex” Vandael (Willem De Schryver), vive un’estate spensierata con i loro amici nell’elegante cittadina di Knokke, sulla costa belga. Nonostante il loro stile di vita opulento e le feste stravaganti, la pressione da parte delle loro famiglie benestanti di soddisfare aspettative elevate incombe su di loro.
Con l’avanzare dell’estate, le cose iniziano a complicarsi per tutti. Louise è alle prese con il suo disturbo bipolare, mettendo in dubbio la necessità delle pillole che assume per l’umore. Alex, spesso irascibile, lotta con i propri demoni, determinato a non seguire le orme di suo padre Patrick (Geert Van Rampelberg), dopo la relazione con Eleanore (Ruth Bequaert), la madre di Alex e la sua migliore amica. In questo momento tumultuoso entrano in scena Daan (Eliyha Altena) e sua madre Melissa (Anna Drijver) dalla città olandese di Breda. La loro presenza capovolge tutto. La ricerca della verità si intensifica mentre le maschere indossate da tutti iniziano a sgretolarsi.
Cast di Knokke Off, attori e personaggi
Il cast di Knokke Off è composto da:
- Pommelien Thijs è Louise Basteyns
- Willem De Schryver è Alexander Vandael
- Eliyha Altena è Daan
- Manouk Pluis è Anouk
- Ayana Doucouré è Margaux
- Kes Bakker è Matti
- Jef Hellemans è Victor
- Emma Moortgat è Emilie Basteyn
- Anna Drijver è Melissa
- Ruth Becquart è Eleonore
- Geert Van Rampelberg è Patrick Vandael
- Ini Massez è Angelique
- Pieter Genard è Jan Basteyns
- Jasmine Sendar è Christine
- Gene Bervoets è Jacques
- Felicia van Remoortel è Olivia
- Pierre Gervais è Charles
Episodi di Knokke Off, quanti sono
In totale sono dieci gli episodi della serie fiammingo-olandese, diretti da Tom Goris, Yana Wijnen, Jelle Maseman e Pauline Sonnet. Della durata di 35 minuti ciascuna, le puntate sono scritte da Nele Vandael, Luk Wyns.
Trailer di Knokke Off
Knokke Off in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Knokke Off è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento