Knuckles su Paramount+, intervista ad Adam Pally
Arriva su Paramount+ la serie Knuckles, spin-off della fortunata saga cinematografica dedicata a Sonic The Hedgehog, che con due lungometraggi ha già superato i 700 milioni di dollari di incasso al botteghino globale.
Con un terzo film in arrivo nelle sale a dicembre – e Keanu Reeves che presterà la voce al mitico personaggio di Shadow -, Paramount ha deciso di espandere i confini di questo franchise realizzando una serie-evento incentrata sul personaggio di Knuckles, l’Echidna rossa più amata del mondo dei videogiochi.
La serie live-action disponibile dal 27 aprile si colloca tra il secondo e il terzo film di Sonic e segue Knuckles in un viaggio esilarante e ricco di azione alla scoperta di sé stesso. Tutto inizia quando Knuckles accetta di addestrare Wade Whipple come suo protetto e di insegnargli le vie del guerriero Echidna.
“È un privilegio poter tornare a interpretare Wade nel mondo di Sonic,” ha dichiarato il suo interprete Adam Pally. “Adoro questo personaggio e i miei bambini sono ossessionati da Sonic: hanno già visto Knuckles e gli è piaciuta molto!”.
“Wade è il vicecapo della polizia di Green Hills, nel Montana. Rispetto al Wade dei film stavolta lo vedremo sotto una luce nuova: grazie a Knuckles si metterà alla prova in situazioni nuove e scoprirà di avere una forza interiore che gli permetterà di fare cose ben più grandi di quelle che credeva,” anticipa Adam Pally.
“Il segreto della longevità di Sonic? Al di là della sua velocità, credo che la sua maggiore attrattiva sia nel fatto che è un mondo in cui la sincerità e la verità sono al primo posto, e oggi abbiamo un gran bisogno di esempi come questo,” riflette l’attore.
Lascia un commento