Knuckles 2 ci sarà?
Si farà Knuckles 2? Ha esordito sabato 27 aprile in Italia su Paramount+ la serie spin-off dei film di Sonic con protagonista l’Echdina rossa più amata dei videogiochi. Chi ha già divorato i sei episodi si starà domandando se è previsto un seguito. La risposta è sì, più o meno. Paramount ha già annunciato il terzo film della saga che fungerà da sequel alla serie. Knuckles, infatti, è stata presentata come un ponte tra il secondo film di Sonic e il terzo. Una seconda stagione di per sé non dovrebbe essere prevista, ma il terzo film costituirà a tutti gli effetti la prosecuzione della serie.
Quando esce Knuckles 2
La seconda stagione potrebbe esordire nel corso del 2025: il terzo film di Sonic è atteso nei cinema di tutto il mondo a partire dal 20 dicembre di quest’anno, pertanto un’eventuale continuazione della serie tv potrebbe collocarsi tra il prossimo e quello successivo, ovvero il 2026. Restiamo in attesa di scoprire cosa deciderà Paramount+ al riguardo.
Trama di Knuckles 2, anticipazioni
La serie live-action segue Knuckles in un viaggio esilarante e ricco di azione alla scoperta di sé stesso, quando accetta di addestrare Wade Whipple come suo protetto e di insegnargli le vie del guerriero Echidna. La serie si svolge tra il secondo e il terzo film di Sonic che uscirà prossimamente.
Come finisce Knuckles
Nel sesto e ultimo episodio, l’amicizia tra Knuckles e Wade viene messa alla prova – mentre nemici, nuovi e vecchi, convergono a Reno.
Cast di Knuckles 2, attori e personaggi
Il cast della serie include Idris Elba, Adam Pally, Stockard Channing, Edi Patterson, Scott Mescudi, Ellie Taylor, Julian Barratt, Rory McCann, Cary Elwes, Christopher Lloyd, Paul Scheer e Rob Huebel. A loro potrebbe unirsi anche Keanu Reeves, il quale è stato scritturato per la parte di Shadow nel terzo film.
Episodi di Knuckles 2, quanti sono
Potremmo aspettarci altri sei episodi, se la seconda stagione diventasse realtà. Il regista/produttore esecutivo Jeff Fowler ha diretto l’episodio pilota e ha contribuito a conferire alla serie il caratteristico stile di animazione cinematografica del film. Anche Neal H. Moritz, Toby Ascher, John Whittington e Toru Nakahara sono produttori esecutivi insieme a Idris Elba. Altri registi della serie sono Ged Wright, Brandon Trost, Jorma Taccone e Carol Banker. La serie è stata creata da John Whittington e Toby Ascher. Whittington, che ha scritto il secondo film di Sonic, è il capo sceneggiatore e ha scritto l’episodio pilota della serie. Altri sceneggiatori della serie sono Brian Schacter e James Madejski.
Trailer di Knuckles 2, esiste già?
Non avendo ottenuto il nulla osta formale da parte di Netflix, la season 2 di Knuckles non è – al momento della pubblicazione di questo articolo – in fase di produzione. Per questo motivo è alquanto prematuro parlare di un trailer dei prossimi episodi, giacché la conferma non si è materializzata. Nell’attesa, in apertura di post trovate la nostra video intervista ad Adam Pally, interprete di Wade.
Knuckles 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione – qualora diventasse qualcosa di concreto – sarà ancora un titolo in esclusiva di Paramount+ in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento