Knuckles, dal 27 aprile su Paramount+
Knuckles è la serie tv in uscita su Paramount+ dal 27 aprile 2024 in streaming.
Trama di Knuckles, di cosa parla?
La serie tv live-action segue Knuckles in un viaggio esilarante e ricco di azione alla scoperta di sé stesso, quando accetta di addestrare Wade come suo protetto e di insegnargli le vie del guerriero Echidna. La serie si svolge tra i film Sonic The Hedgehog 2 e Sonic The Hedgehog 3 che uscirà prossimamente.
Cast di Knuckles, attori e personaggi
A dare la voce a Knuckles è Idris Elba, mentre tra gli interpreti, recitano in carne e ossa nella serie Adam Pally, già visto in Sonic – Il film e Sonic – Il film 2, l’attore e rapper Scott Mescudi alias Kid Cudi, e Rory McCann, l’interprete del Mastino in Game of Thrones.
Episodi di Knuckles, quanti sono
La serie è composta da sei episodi in totale, tutti disponibili in giorno di rilascio, ovvero il 27 aprile.
Il regista/produttore esecutivo Jeff Fowler ha diretto l’episodio pilota e ha contribuito a conferire alla serie il caratteristico stile di animazione cinematografica del film. Anche Neal H. Moritz, Toby Ascher, John Whittington e Toru Nakahara sono produttori esecutivi insieme a Idris Elba. Altri registi della serie sono Ged Wright, Brandon Trost, Jorma Taccone e Carol Banker. La serie è stata creata da John Whittington e Toby Ascher. Whittington, che ha scritto Sonic The Hedgehog 2, è il capo sceneggiatore e ha scritto l’episodio pilota della serie. Altri sceneggiatori della serie sono Brian Schacter e James Madejski.
Trailer di Knuckles
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie.
Knuckles in streaming, dove vederla
Knuckles è disponibile in streaming su Paramount+, la piattaforma di video on demand che consente di guardare film, show e tanto altro. Per scoprire tutti i contenuti disponibili, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento.
- Mensile: 7,99 euro al mese;
- Annuale: 79,90 euro l’anno.
I nuovi abbonati possono provare il servizio attivando una prova gratuita di 7 giorni.
Lascia un commento