Kostas, ultima puntata
Kostas debutta con la prima stagione giovedì 12 settembre 2024 su Rai 1 con la prima puntata, composta dall’episodio 1. Di Kostas l’ultima puntata quando va in onda? Il finale della fiction con Stefano Fresi, Francesca Inaudi, Blu Yoshimi, Marco Palvetti, Massimo Mesciulam, Maria Chiara Centorami, Jerry Mastrodomenico, Giulio Tropea, Elena Di Cioccio, Daniele La Leggia viene trasmesso giovedì 3 ottobre 2024 su Rai 1 alle 21:30 circa. La programmazione della fiction in prima visione e in prima serata sul primo canale Rai è la seguente:
- Prima puntata (episodio 1) – giovedì 12 settembre 2024;
- Seconda puntata (episodio 2) – giovedì 19 settembre 2024;
- Terza puntata (episodio 3) – giovedì 26 settembre 2024;
- Quarta puntata (episodio 4) – giovedì 3 ottobre 2024.
Dove vedere tutte le puntate di Kostas
Come accennato, parallelamente alla programmazione della fiction su Rai 1 o in diretta streaming su RaiPlay, la visione degli episodi è possibile anche sulla piattaforma streaming targata Rai. Si tratta di RaiPlay che – oltre a permettere la fruizione in diretta – permette anche di guardare in modalità on demand le puntate di questa fiction (e delle altre) in onda sulle reti Rai. RaiPlay è un servizio legale e gratuito, previa creazione di un account.
Kostas anticipazioni ultima puntata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’ultima puntata è composta dall’episodio 4. Il quarto è quello del gran finale.
Cosa succede nell’ultima puntata? Nella quarta e ultima puntata (episodio 4) ha luogo un suicidio. O meglio, quello di Iason Favieros, imprenditore di successo con alle spalle una storia di oppositore politico, è solo il primo di una serie di suicidi in diretta che scombussolano il paese intero. Infatti, poco dopo il primo se ne verifica un altro. Loukas Stefanakos, un politico dell’area di governo, si toglie la vita. Questo suicidio accende l’immaginazione di Kostas. Qual è la pista che accomuna le due vittime? Il loro passato. Lambros Zisis può aiutarlo a muoversi nel mondo degli ex attivisti rivoluzionari?
Mentre Charitos tenta di orientarsi in un’indagine che lo fa tornare agli anni della dittatura dei Colonelli e ai fatti del Politecnico di Atene, costringendolo a fare i conti con l’ingombrante figura del padre, Caterina arriva al traguardo della laurea. Adriana sceglie di scendere in campo e di rimettersi in gioco.
Lascia un commento