Kota Factory 3, dal 20 giugno su Netflix
Kota Factory 3 torna con la nuova stagione in arrivo su Netflix dal 20 giugno 2024. Il ritorno della serie dopo il cliffhanger della scorsa stagione che ha lasciato i fan col fiato in sospeso.
Trama di Kota Factory 3, di cosa parla?
Il trailer di lancio della serie indiana ha fatto intendere che la storia continuerà a concentrarsi sulla crescente pressione sugli aspiranti JEE. Vediamo Jeetu Bhaiya discutere sull’importanza della preparazione rispetto al semplice assicurarsi un posto. Vaibhav e i suoi amici sono alle prese con dubbi sulla loro preparazione per gli esami. Mentre alcuni studenti sembrano più calmi, Vaibhav è notevolmente più ansioso.
La nuova stagione introduce un nuovo insegnante di chimica, interpretato da Tillotama Shome. Kota si è trasformata in una fabbrica adesso. In passato i bambini venivano allevati gradualmente, ora c’è la tendenza alla produzione di massa.
Cast di Kota Factory 3, attori e personaggi
I membri del cast di ritorno includono Mayur More nei panni di Vaibhav Pandey,RanjanRaj nei panni di Balmukund Meena e Alam Khan nei panni di Uday Gupta. Jitendra Kumar nei panni di Jeetu Bhaiya, Ahsaas Channa nei panni di Shivangi Ranawat e Revathi Pillai nei panni di Vartika Ratawal completano il cast. Una novità nel cast è Tillotama Shome, l’insegnante di chimica.
Episodi di Kota Factory 3, quanti sono
La stagione 3 seguirà probabilmente una struttura simile alle stagioni precedenti, composta da cinque episodi.
Trailer della terza stagione Kota Factory
Di seguito il trailer della serie.
Kota Factory in streaming, dove vederlo
La nuova stagione di Kota Factory è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento