KPOPPED, la nuova serie tv battle musical K-pop di Apple Tv+
Apple Tv ha annunciato la nuova serie tv di battle musicali K-pop KPOPPED, con PSY e Megan Thee Stallion. Dietro questo prodotto c’è il leggendario produttore esecutivo Lionel Richie e MikyLee, con CJ ENM ed Eureka Productions.
KPOPPED trama
In ogni episodio, le icone occidentali reinterpretano uno dei loro più grandi successi, collaborando con i più grandi idoli del K-pop per offrire spettacolari esibizioni in cui il pubblico di Seul elegge dal vivo il vincitore della migliore nuova canzone K-pop.
KPOPPED episodi
La nuovissima serie di otto episodi di battaglie musicali del produttore esecutivo Lionel Richie, con protagonisti PSY, il campione di incassi internazionale che ha contribuito a portare il K-pop nel mondo con la sua sensazione globale “Gangnam Style”, e la superstar e produttrice esecutiva vincitrice di tre Grammy Megan Thee Stallion, che interpreta anche la sua hit “Savage”.
La serie è prodotta esecutivamente da Moira Ross, Richie, Miky Lee, Megan Thee Stallion e Greg Foster, insieme a Harry HK Shin e Jake Hong, con il produttore Ki-woong Kim per CJ ENM Co., Ltd., con la sua impareggiabile competenza in spettacoli di varietà musicali e produzione di contenuti. Chris Culvenor, Paul Franklin, Wes Dening e David Tibballs sono produttori esecutivi per Eureka Productions (una società di Fremantle), insieme a Bruce Eskowitz.
KPOPPED trailer
Al momento non esiste un trailer.
KPOPPED in streaming
Infine, la serie tv KPOPPED essendo una produzione Apple è un’esclusiva streaming di Apple Tv+. Per poter vedere la serie occorre registrarsi al servizio streaming di Apple.
Lascia un commento