Kristen Bell, la voce narrante di Gossip Girl, non sapeva dove girassero lo show
Attualmente in auge con la serie più millenials che ci sia Nobody Wants This, Kristen Bell ha rivelato che ai tempi di Gossip Girl non sapeva dove girassero lo show. La voce narrante di una delle serie tv più iconiche di sempre ha parlato in un’intervista con Bustle per promuovere il prodotto dove è protagonista con Adam Brody su Netflix.
@bustle The voice of Gossip Girl (#KristenBell) in a new rom-com series with Seth Cohen (#AdamBrody) who is married to Blair Waldorf (#LeightonMeester) is my multiverse of madness. #NobodyWantsThis #GossipGirl ♬ original sound – Bustle
“La cosa buffa è che, come Gossip Girl , ero solo al microfono a Los Angeles; non ho mai girato con loro”, racconta Bell a Brody. “Non sapevo nemmeno dove girassero. Dove hanno girato quello show? – “Ehm, Montreal”, risponde scherzosamente Brody, sposato con Leighton Meester di Gossip Girl. “Beh, New York” continua l’attore di The O.C. ridendo. Bell spiega che quando girava per lo show, tutto quello che faceva era semplicemente prendere il microfono e “fare la sfacciata”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso dell’intervista i due hanno parlato del loro reciproco rapporto con Leighton Meester. Bell ha conosciuto l’attrice di Gossip Girl sul set di Veronica Mars, altra icona degli anni 2000.
“È lì che l’ho conosciuta per la prima volta, e ho girato un sacco di scene insieme a lei”, dice. “L’episodio è stato molto bello e lei è meravigliosa in quella puntata”. Da Gossip Girl, Kristen Bell ha avuto numerosi ruoli tra film e serie tv come Frozen e The Good Place. Nonostante una vita densa e piena di lavoro, l’attrice cerca di stare più tempo possibile con la sua famiglia, il marito Dax Shepard e le due figlie Lincoln e Delta.
“Negli ultimi due anni ho provato a dire di no, ed è molto dura, ma devo ricordarmi che il tempo è l’unica risorsa non rinnovabile che ho”, ha detto, sottolineando che spesso è una persona “che cerca di accontentare tutti”.
“Voglio sempre essere utile”, ha aggiunto Bell. “Ma se ho un’ora per me, davvero con il ritmo a cui mi sento di correre a volte con una carriera e due bambini e due cani e tutte le altre cose, a volte mi siedo e basta. Mi piace Audible, quindi ascolto un libro solo per sedermi, solo per fare una pausa. Mi piace molto fare una pausa. Lo trovo fondamentale”.
Lascia un commento