Kristen Stewart ha finito di vedere Una mamma per amica e ha amato la serie tv
Nel 2024 Kristen Stewart ha dichiarato di avere iniziato per la prima volta Una mamma per amica su suggerimento della sua fidanzata. Durante la promozione del film Love, Lies, Bleeding, infatti in una intervista tra lei e la co-protagonista Katy O’Brian, Stewart diceva di essere arrivata alla quinta stagione di Gilmore Girls. “Rory sta semplicemente commettendo così tanti errori che ho fatto io, e io dico, aspetta, questa è stupidaggine. Non voglio vederla fare questo. E io:’Beh, dovevi farlo, no?’ Non mi sento in colpa per questo”.
Nella quinta stagione, Rory ha una relazione con il suo primo fidanzato Dean (Jared Padalecki), che è sposato con Lindsay (Arielle Kebbel). Dopo aver realizzato le implicazioni di stare con un uomo sposato, Rory decide di porre fine alla relazione tramite una lettera che Lorelai consegna a Dean e che Lindsay trova. I due finiscono per divorziare mentre Dean e Rory perseguono una relazione finché lei non si sente attratta da un compagno di studi alla Yale University di nome Logan Huntzberger.
Stewart non ha detto a quale degli errori di Rory si riferisse in modo specifico, ma in precedenza si era trovata coinvolta in una situazione simile a quella del personaggio di Rory. Nel 2012, l’attrice avrebbe avuto una relazione sentimentale con il regista di Biancaneve e il cacciatore Rupert Sanders. Stewart all’epoca usciva con la co-star di Twilight Robert Pattinson, mentre Sanders, era sposato con Liberty Ross.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Una mamma per amica!
A febbraio 2025, invece, Stewart è stata intervistata durante il Sundance per presentare il film Love Me con Steven Yeun. Durante il video con Entertainment Weekly l’attrice ha confermato di aver terminato la visione di Gilmore Girls e lo considera un must see, magistrale, da vedere assolutamente. Benvenuta nel club Kristen, meglio tardi che mai!
Lascia un commento