Kristen Stewart ha realizzato il sogno di fare la regista
Si intitola The Chronology of Water il film in arrivo prossimamente che segna il debutto alla regia di Kristen Stewart che ha realizzato il suo sogno. L’attrice di Love, Lies, Bleeding realizza il suo primo lungometraggio dietro la macchina da presa da una sceneggiatura scritta da lei insieme a Andy Mingo, per una storia basata sull’autobiografia di Lidia Yuknavitch.
“Sì, ho fatto un film. Volevo farlo da prima ancora di fare cinema, prima di fare l’esame di quinta elementare. È un tema importante per me, è come far nascere qualcosa, stiamo ancora completando il progetto, cercando di capire dove proiettarlo”. In occasione della première del film Sacramento, pellicola dove l’attrice recita insieme a Michael Cera, in uscita l’11 aprile negli Stati Uniti, la Stewart ha parlato del suo grande sogno di fare la regista.
Durante il red carpet, Kristen si riunita al suo ex-fidanzato Michael Angarano in compagnia di sua moglie Maya Erskine, anche loro nel cast di Sacramento. Angarano ha co-scritto la sceneggiatura con Chris Smith, e ha anche diretto e interpretato il film.
Tornando a parlare di The Chronology of Water, il film è un dramma romantico, in uscita prossimamente. Il cast è composto da: Imogen Poots, Thora Birch, Earl Cave, Kim Gordon, Jim Belushi.
Kristen Stewart e Michael Angarano
Quando si parla della vita sentimentale di Kristen Stewart tutti pensano agli anni di Twilight e Robert Pattinson. Stewart e Angarano sono stati una coppia tra il 2005 e il 2009, dopo essersi conosciuti sul set del film Speak del 2004. Poi sappiamo che Bella ha frequentato Edward anche nella vita reale fino al 2013.
Angarano, invece, ha sposato l’attuale moglie Erskine nel 2014. I due hanno due figli. Kristen al momento è fidanzata con la sceneggiatrice Dylan Meyer, dal 2019. Angarano ha dichiarato a Variety nel giugno 2024 che Stewart era la sua prima scelta per il ruolo. “Conosco Kristen da quando avevamo circa 12 anni”, ha detto. In attesa di vedere il suo film da regista, qui il trailer di Sacramento.
Lascia un commento