Kübra 3 stagione ci sarà?
Kübra 3 ci sarà?: Netflix non ha ancora reso noto il destino della sua serie tv turca originale che ha esordito lo scorso 18 gennaio in piattaforma. Tratta dall’omonimo romanzo di Afşin Kum, la serie ha per protagonista Gökhan, un uomo che all’improvviso ha iniziato a ricevere strani messaggi da uno sconosciuto con alcuni avvertimenti sul futuro. Dopo la drammatica conclusione della seconda stagione, il pubblico globale di Netflix si chiede se sia in arrivo un terzo capitolo. Ad oggi non conosciamo il futuro che attende il titolo, anche se le scene finali suggerirebbero un cambio di passo nella serie da qui in poi.
Quando esce Kübra 3
Se verrà rinnovata, la terza stagione potrebbe approdare in streaming nel corso del 2025, presumibilmente verso l’autunno. Le riprese potrebbero mettersi in moto già nel corso della fine dell’anno, così da consentire il tempo di set necessario a girare i prossimi episodi. Anche su questo restiamo in attesa di un riscontro da parte di Netflix.
Anticipazioni su Kübra 3
Di che cosa parla la serie? Dalle periferie di Istanbul, Gökhan cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita per sposare la donna che ama. La sua ordinaria esistenza è messa sottosopra quando inizia a ricevere messaggi online da un utente di nome Kübra. Con il passare del tempo Gökhan capisce il significato del messaggio che aveva inizialmente ignorato e scopre chi si cela dietro il profilo di Kübra, che gli fornisce informazioni e avvertimenti su cose ignote ed eventi imprevisti. Quando accetta il messaggio, Gökhan intraprende un percorso difficile, tra schiere di nemici e di sostenitori, finendo per essere coinvolto in un conflitto che considera una guerra tra la luce e le tenebre.
Nel corso della prossima stagione, ci aspettiamo che un nuovo capitolo inizi per chiunque abbia ricevuto il testo, e pertanto non escludiamo il cambio di protagonista. Anche da Adem ci aspettiamo molto, a giudicare dalla scena nel finale della seconda stagione.
Come finisce Kübra 2, il finale della seconda stagione
Nel finale della seconda stagione, Selim riferisce a Gökhan che Berk ha ucciso sua sorella Gülcan. Devastato da quella rivelazione, Gökhan finisce per aprire il fuoco contro Berk, uccidendolo a sangue freddo di fronte a tutti mentre questi sta avendo un tracollo. Successivamente, Gökhan fa un’ultima diretta in cui finisce per alienare i suoi seguaci. Dopodiché si reca presso il luogo dove ha ucciso Merve e si ritrova in compagnia di Kara: Gökhan si sente sconfitto e sta per suicidarsi quando un poliziotto lo colpisce, convinto che lui stesse per sparargli. Nel frattempo, a qualcuno viene recapitato il famoso testo di Kübra.
Cast di Kübra 2, attori e personaggi
Contiamo di ritrovare nel cast della terza stagione l’ensemble che ricomprende Çağatay Ulusoy, Aslıhan Malboram, Ahsen Eroğlu, Nazan Kesal, Aytek Şayan, Cihan Talay e Ahmet Mümtaz Taylan.
Episodi di Kübra 3, quanti sono
Ci aspettiamo otto nuovi episodi – della durata di circa 45 minuti ciascuno – per il terzo capitolo di Kübra. Rana Mamatlioglu, Bekir Baran Sitki e Murat Uyurkulak dovrebbero tornare in qualità di sceneggiatori mentre Durul Taylan e Yagmur Taylan alla regia.
Trailer di Kübra 3
Non avendo ancora ottenuto l’ok formale da parte di Netflix, la sezon 3 di Kübra non è attualmente in stadio avanzato di produzione. Fintantoché il rinnovo tarderà ad arrivare, il set rimarrà fermo ai box. Nell’attesa, di seguito il trailer della precedente stagione:
Kübra in streaming, dove vederla
In streaming, anche l’eventuale stagione 3 di Kübra sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento