Kübra serie tv, dal 18 gennaio su Netflix
Si intitola Kübra la nuova serie tv turca approdata su Netflix lo scorso 18 gennaio 2024 e già diventata virale sul colosso dello streaming grazie al suo protagonista “Djokan”, il cui vero nome è Gökhan. Tratta dal romanzo di Afşin Kuma, Kübra segue le avventure di uomo di provincia intento a rimettere insieme i pezzi della sua vita. Scopriamo di seguito maggiori dettagli su trama, cast ed episodi.
Trama di Kübra, di cosa parla?
Dalle periferie di Istanbul, Gökhan cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita per sposare la donna che ama. La sua ordinaria esistenza è messa sottosopra quando inizia a ricevere messaggi online da un utente di nome Kübra. Con il passare del tempo Gökhan capisce il significato del messaggio che aveva inizialmente ignorato e scopre chi si cela dietro il profilo di Kübra, che gli fornisce informazioni e avvertimenti su cose ignote ed eventi imprevisti. Quando accetta il messaggio, Gökhan intraprende un percorso difficile, tra schiere di nemici e di sostenitori, finendo per essere coinvolto in un conflitto che considera una guerra tra la luce e le tenebre.
Cast di Kübra, attori e personaggi
Il cast della serie turca è composto da: Çağatay Ulusoy, Aslıhan Malboram, Ahsen Eroğlu, Nazan Kesal, Aytek Şayan, Cihan Talay e Ahmet Mümtaz Taylan.
Episodi di Kübra, quanti sono
In totale sono otto gli episodi della serie dalla durata di circa 45 minuti ciascuno. Rana Mamatlioglu, Bekir Baran Sitki e Murat Uyurkulak sono gli sceneggiatori mentre la regia è di Durul Taylan e Yagmur Taylan.
Trailer di Kübra serie tv
Di seguito il trailer della serie tv drammatica Kübra dal 18 gennaio 2024 su Netflix.
Kübra in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Kübra è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento