Kung Fu 3 ci sarà
Kung Fu 3 è ufficiale. La terza stagione reboot della serie televisiva sulle arti marziali è stata rinnovata dalla rete americana The CW nel marzo 2022.
Quando esce Kung Fu 3
La terza stagione ha esordito il 5 ottobre 2022 sulla rete americana The CW negli Stati Uniti. In Italia va in onda a partire dal 18 settembre su Italia 1, dal lunedì al venerdì alle ore 07.25 (e in replica alle 14.15) con due episodi inediti al giorno.
Trama di Kung Fu 3
Dopo il terremoto che ha colpito Chinatown nel finale della seconda stagione, la terza stagione si apre con Nicky (Olivia Liang), la sua famiglia e la sua comunità che cercano di ricostruire in più modi. Nicky, ancora provata dalla brusca rottura con il fidanzato Henry (Eddie Liu) e dalla scioccante morte della sua nemesi, diventata alleata, Zhilan (Yvonne Chapman), si fa coraggio e si destreggia tra un nuovo lavoro di insegnante di kung fu e la lotta contro la crescente ondata di criminalità a San Francisco.
Mei-Li (Kheng Hua Tan) lotta per tenere a galla l’Harmony Dumplings, mentre ricostruisce il ristorante; e Jin (Tzi Ma) aiuta il resto della comunità a rimettersi in piedi. Althea (Shannon Dang) ha perso la sua azienda e si ritrova senza lavoro, vivendo nell’angusta casa degli Shen, mentre Dennis (Tony Chung) lavora in diversi lavori di servizio per far quadrare i conti. Ryan (Jon Prasida) si adatta alla convivenza con il fidanzato Sebastian (JB Tadena), mentre lavora a tempo pieno come specializzando al pronto soccorso; ed Evan (Gavin Stenhouse) si imbarca in una nuova impresa legale.
Ma proprio mentre Nicky e gli Shen stanno trovando il loro equilibrio, Nicky viene messa alle strette dall’introduzione di un misterioso vigilante, Bo (guest star Ben Levin), e dal ritorno sconvolgente di una donna che sembra essere la sua defunta shifu, Pei-Ling (Vanessa Kai). Lo scioccante ritorno di Pei-Ling coinvolgerà Nicky in una storia epica e pericolosa, piena di mistero e magia… una storia che avrà conseguenze epocali per Nicky e per tutta la famiglia Shen.
Come finisce Kung Fu 2
Nel finale della seconda stagione, Zhilan si sacrifica per sconfiggere il perfido Russell Tan (che abitava il corpo di Kewin) una volta per tutti; così facendo, ha salvato Nicky, Mia e tutta l’umanità dall’incombente minaccia. Henry decide di lasciare San Francisco perché ha bisogno di trovare il proprio posto nel mondo.
Cast di Kung Fu 3, attori e personaggi
Il cast della terza stagione include Olivia Liang nel ruolo di Nicky Shen, Kheng Hua Tan nella parte di Mei-Li Shen, Shannon Dang nelle vesti di Althea Shen, Jon Prasida nel ruolo di Ryan, Eddie Liu nella parte di Henry Yan, Gavin Stenhouse nei panni di Evan Hartley, Vanessa Kai nella parte di Pei-Ling Zhang, Yvonne Chapman che presta il volto a Zhilan Zhang, Tony Chung che interpreta Dennis Soong, JB Tadena nella parte di Sebastian e Tzi Ma che è Jin Shen. Ben Levin e Kim Rhodes si uniscono alla terza stagione nei rispettivi ruoli di Bo e Carrie.
Trailer di Kung Fu 3
Episodi di Kung Fu 3, quanti sono
Ci aspettiamo altri 13 episodi per la terza stagione. Christina M. Kim e Robert Berens sono produttori esecutivi e showrunner della serie. Greg Berlanti, Sarah Schechter e Martin Gero sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta da Berlanti Productions e Quinn’s House in associazione con Warner Bros. Television ed è ispirata alla serie originale creata da Ed Spielman.
Kung Fu 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Italia 1.
Lascia un commento