Quando esce Kung Fu 2 in Italia? Dal 30 ottobre su Italia 1
Kung Fu 2 è tornata: al via da domenica 30 ottobre 2022 in chiaro su Italia 1 i nuovi episodi della serie action sviluppata da Christina M. Kim.
La notizia del rinnovo risale al mese di maggio dello scorso anno, e arriva da parte della rete americana The CW alla luce del debutto che ha segnato il migliore esordio negli ultimi sette anni per una serie in onda nella serata di mercoledì.
Negli Stati Uniti Kung Fu 2 debutta mercoledì 9 marzo in prima visione assoluta su The CW.
In Italia, invece, la programmazione in chiaro su Italia 1 è prevista sia la domenica mattina alle 9:10 con tre episodi in coda alla messa in onda del finale della prima stagione. Oppure, il sabato mattina alle 9:40 a partire dal 5 novembre 2022, sempre con tre episodi su Italia 1.
Kung Fu 2 quando in onda su Italia 1?
Per fare maggiore chiarezza, ecco di seguito uno schema più chiaro con i dettagli sulla messa in onda degli episodi di Kung Fu 2 stagione in prima visione su Italia 1:
- Domenica mattina, ore 9.10 – dal 30 ottobre 2022 con tre episodi fino al 13 novembre 2022
- Sabato mattina, ore 9:40 – dal 5 novembre 2022 con tre episodi fino al 12 novembre 2022
Trama di Kung Fu 2, anticipazioni
La serie segue le vicende di Nicky Shen (Olivia Liang), venticinquenne cinese americana che sceglie di mollare gli studi per partire alla volta della Cina. Il viaggio le cambierà la vita, e al suo ritorno a San Francisco, Nicky scopre che la sua città natale vive un’ondata di criminalità senza precedenti. I suoi genitori Jin (Tzi Ma) e Mei-Li (Kheng Hua Tan) sono in balia di una potente Triade. È così che Nicky decide di ricorrere alle sue abilità nelle arti marziali e ai valori Shaolin per proteggere la sua comunità e assicurare i criminali alla giustizia. Non è da sola. Insieme a lei ci sono sua sorella Althea (Shannon Dang), il fidanzato di Althea, Dennis (Tony Chung), il fratello Ryan (Jon Prasida), l’assistente procuratore distrettuale ed ex fidanzato Evan (Gavin Stenhouse) e il nuovo interesse amoroso Henry (Eddie Liu). Nel frattempo Pei-Ling (Vanessa Kai), l’assassina che ha ucciso il mentore di Nicky, le sta dando la caccia.
Nei nuovi episodi inizia un nuovo anno Lunare. Qui troviamo una fiduciosa e consapevole Nicky in un momento felice della sua relazione con Henry e con la sua famiglia. Tuttavia, un’irruzione a casa Shen la scuote profondamente. Nicky chiede aiuto a Evan e inizia a sospettare che Russel Tan (guest star Kee Chan) possa essere coinvolto.
Il finale di Kung Fu, spiegato
Come finisce la prima stagione di Kung Fu? Nell’esplosivo finale di stagione, Nicky (Olivia Liang) impara cosa serve per aprire una fucina. Nel frattempo un’emergenza a casa minaccia di mandare all’aria la cerimonia del the’ di Althea (Shannon Dang) e Dennis (Tony Chung). Nicky prende le redini del proprio destino e decide di liberare Biange anziché scegliere di distruggere questa energia o essere lei stessa ad impugnare la spada di Liang Daiyu.
A nessuno spetterà di poter possedere Biange, e per questa ragione la libera affinché torni alla terra. Questa decisione libera la famiglia di Nicky dal destino nefasto che spettava loro in quanto discendenti di Daiyu. Nonostante Zhilan (Yvonne Chapman) chieda a Nicky di non avere pietà nei suoi confronti, Nicky sceglie di non ucciderla e finisce per essere arrestata.
Cast di Kung Fu 2, attori e personaggi
Il cast della seconda stagione include Olivia Liang (Nicky Shen), Kheng Hua Tan (Mei-Li Shen), Shannon Dang (Althea Shen), Eddie Liu (Henry Yan), Gavin Stenhouse (Evan Hartley), Vanessa Kai (Pei-Ling Zhang), Tony Chung (Dennis Soong), Kee Chan (Russell Tan) e Tzi Ma (Jin Shen). Yvonne Chapman torna nel ruolo di Zhilan, mentre Vanessa Yao, Annie Q. e J.B. Tadena debuttano nei rispettivi ruoli di Mia, la cugina di Nicky, Juliette la figlia del magnate nonché boss del crimine Russell Tan, e Sebastian, affascinante chef di Harmony Dumplings.
Trailer di Kung Fu 2, esiste già?
È stato rilasciato a fine gennaio il primo sguardo alla seconda stagione che debutta il 9 marzo sull’emittente The CW negli Stati Uniti. Lo trovate di seguito:
Episodi di Kung Fu 2, quanti sono
Gli episodi commissionati per la seconda stagione sono tredici. Christina M. Kim ha scritto l’episodio pilota ed è coinvolta in qualità di produttrice esecutiva e co-showrunner con Robert Berens. Greg Berlanti, Sarah Schechter, Martin Gero e David Madden sono anche produttori esecutivi. Hanelle Culpepper ha diretto e co-prodotto l’episodio pilota. La serie è prodotta da Berlanti Productions e Quinn’s House in associazione con Warner Bros. Television ed è ispirato alla serie originale creata da Ed Spielman.
Kung Fu 2 in streaming, dove vederlo
La seconda stagione sarà disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Italia 1.
Lascia un commento