VIDEO CORRELATO
Kyle XY Julie Plec parla del finale della serie!
Capita, in alcuni casi, che alcune serie tv vengano chiuse all’improvviso senza dare la possibilità agli sceneggiatori di regalare ai fan un vero e proprio finale della serie. In alcuni casi vengono trovate delle soluzioni, come film e speciali televisivi che chiudano le trame o la concessione di un’ultima breve stagione che possa fornire tutte le risposte. In altri casi, invece, la serie viene chiusa e molte domande vengono lasciate in sospeso: è il caso di Kyle XY, serie tv del network ABC terminata con la terza stagione della serie.
A sostegno dei fan della serie è arrivata una delle produttrici di Kyle XY, Julie Plec, che ha ricordato questa brusca cancellazione parlando su Twitter con i fan di Lucifer, sconvolti per l’improvvisa chiusura della serie da parte del network americano Fox. Ecco le parole della creatrice di The Vampire Diaries e The Originals a proposito del finale di Kyle XY.
ABCFamily did this to us on Kyle XY. We tried to write an episode that felt like it had good closure, they MADE us write a huge cliffhanger, and then they canceled us. I’m still a little pissed about it, tbh. https://t.co/N8ACDOkxuL
— Julie Plec (@julieplec) 11 maggio 2018
“ABCFamily ha fatto la stessa cosa a noi per Kyle XY. Abbiamo cercato di scrivere un episodio che per noi potesse rappresentare una buona chiusura, ma loro ci hanno fatto inserire un grande colpo di scena e poi ci hanno cancellato. Sono ancora piuttosto arrabbiata per questo”.
Ecco quindi svelato il mistero sul finale della serie: il colpo di scena finale, in cui scopriamo che Cassidy è il fratello di Kyle, non sarebbe dovuto esistere! Julie Plec e il team di produttori e sceneggiatori avevano pensato un finale diverso, che potesse rappresentare una degna conclusione per la serie, ma è stato modificato all’ultimo. Aver deciso di inserire un cliffhanger, un grosso colpo di scena finale, poteva sembrare un indizio che il network ABC volesse continuare a puntare sulla serie, mettendo in produzione una quarta stagione che spiegasse questo colpo di scena, ma alla fine la serie è stata cancellata.
Voi che ne pensate? Siete ancora arrabbiati come Julie Plec per questa decisione?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/curiosita/
salvo rustico dice
Salve a me la serie tv piaceva tanto mah mi è dispiaciuto tanto che la quarta stagione non l’abbiano fatta anche se la serie faceva 10 k ascolti la potevano continuare infine ci sono rimasto veramente deluso che la quarta stagione non si faceva