Kyle XY revival si farà?
Kyle XY potrebbe tornare in tv con un revival? In un momento storico dove non si fa che parlare del riavvio di iconiche serie tv che hanno fatto la storia della televisione, da Tutto in famiglia a Summerland, passando da Alias fino ad H2O, a far parlare di sé è anche la mitica Kyle XY.
Si tratta della serie tv statunitense per ragazzi creata da Eric Bress e J. Mackye Gruber trasmessa per tre stagioni dal 2006 al 2009 negli Stati Uniti su ABC, e approdata anche in Italia tra il 2007 e il 2009 su Fox e Italia 1.
Sono trascorsi ben sedici anni dal primissimo debutto della serie tv con protagonista Matt Dallas, considerata ancora oggi uno dei programmi più influenti di sempre nella cultura pop televisiva. Ed è per questo che di fronte ad alcune indiscrezioni da parte di ABC Family su una possibile reunion entro il 2024, tantissimi fan di Kyle XY sono letteralmente impazziti per la bella notizia.
A intervenire a riguardo è lo stesso Matt Dallas che, compiuti 40 anni lo scorso ottobre, ammette a una giornalista che, sebbene il ritorno dello show potrebbe concludere la storia della serie tv, forse non funzionare bene come sperato.
“Non voglio rivedere Kyle Trager da vecchio”, ha ammesso Dallas nella sua dichiarazione: “Ognuno avrà una visione di versa di com’è il personaggio, quindi vederla materializzata deluderebbe la maggior parte delle persone” ha infine aggiunto l’attore.
In una recente intervista, anche Teryl Rothery (che interpretava Carol Bloom) ha detto di non riuscire a immaginare una reunion di Kyle XY sul grande schermo. “Preferirei che la gente dicesse, ‘Oh, per favore! Per favore!’ invece di ‘Non posso credere che tu l’abbia fatto. È stato orribile.'”
Infine, anche il co-protagonista Nicholas Lea (che ha interpretato Tom Foss tra il 2006 e il 2009) ha spiegato in precedenza che: “Sarebbe terribile fare qualcosa e non andasse bene” . “È stato così fantastico … Se facessimo un film su Kyle XY e facesse schifo, allora lo rovinerebbe.”
Scopriamo quindi che un riavvio reale di Kyle XY in vista del 2024 sarebbe una mossa rischiosa da fare. Ma alla fine ABC deciderà di prendersi davvero questo rischio?
Lascia un commento