L’affetto reale l’uscita della serie, il 22 ottobre 2021
La serie televisiva sudcoreana L’affetto reale è disponibile su Netflix a partire dal 22 ottobre 2021. Lo show dai classici temi melodrammatici è stato presentato in anteprima su KBS2, un canale televisivo sudcoreano. Sei pronto a scoprire questa nuova avventura ambientata durante la dinastia Joseon?
L’affetto reale trama, di cosa parla
Di cosa parla la serie TV L’affetto reale, disponibile su Netflix? Nella famiglia reale nascono due gemelli (un maschio e una femmina): si tratta di un segno considerato “infausto” durante la dinastia Joseon. Uno dei gemelli rischia di essere ucciso, ma la madre convince il principe a risparmiargli la vita.
La bambina viene segretamente portata lontano dal palazzo. Qualche anno dopo le cose si complicano: il gemello maschio muore prematuramente. Sua madre decide quindi di riportare la figlia al palazzo e, per nascondere la verità, la veste da uomo. Gli spettatori possono scoprire delle storie d’amore e cospirazioni che stravolgeranno le vite dei protagonisti.
L’affetto reale puntate, quante sono
La prima stagione della serie televisiva L’affetto reale è composta in totale da 20 episodi, ciascuno della durata di circa 70 minuti.
L’affetto reale cast, attori e personaggi
A seguire trovi gli attori e i relativi personaggi:
- Park Eun-bin interpreta Lee Hwi;
- Kim Seok-woo (conosciuto anche come Rowoon) interpreta Jung Ji-woon;
- Nam Yoon-su interpreta Lee Hyun;
- Choi Byung-chan interpreta Kim Ga-on;
- Bae Yoon-kyung interpreta Shin So-eun;
- Jung Chae-yeon interpreta Noh Ha-kyung;
- Choi Myung-bin interpreta Lee Hwi (giovane);
- Go Woo-rim interpreta Jung Ji-woon (giovane).
Quando escono gli episodi de L’affetto reale su Netflix
Vorresti scoprire quando escono gli episodi della serie L’affetto reale su Netflix? Nella piattaforma di streaming arriveranno due episodi a settimana, a partire dal 22 ottobre 2021. Per guardare la serie televisiva sudcoreana è necessario abbonarsi alla popolare piattaforma di streaming.
L’affetto reale si aggiunge alle altre serie televisive sudcoreane, tra cui Squid Game e Lovestruck In The City. Guarderai la prima stagione di questo show?
Lascia un commento