VIDEO CORRELATO
L’allieva 2 Alice e Claudio stanno insieme? Ecco cosa sappiamo!
Dopo più di due anni di attesa, la fiction L’allieva è tornata con la seconda stagione e finalmente potremo scoprire cosa succederà tra Alice e Claudio. I due, finalmente, staranno insieme? Ne L’allieva 2 Alice e Claudio stanno insieme? Ecco cosa sappiamo!
Alla fine, dopo moltissime indecisioni, Alice ha scelto Claudio! Nel corso dell’ultima puntata di questa seconda stagione, andata in onda giovedì 29 novembre 2018, Alice ha passato una notte con Arthur, il quale le ha detto di voler rimanere a Roma con lei. In quel momento Alice ha capito che lui avrebbe potuto darle tutto ciò che Claudio non potrebbe e lo ha lasciato. Claudio, con il cuore spezzato e un anello di fidanzamento ormai inutile, decide di andarsene negli Stati Uniti.
LEGGI ANCHE: L’allieva 2 come finisce? Il riassunto dell’ultima puntata!
Alice lo scopre grazie alla lettera che lui le ha lasciato e in quel momento capisce che in realtà è Claudio l’uomo che lei vuole. La ragazza si precipita in aeroporto e quando lei gli chiede di restare, Alice e Claudio si baciano. Nonostante il loro idillio venga interrotto dalla notizia dell’attentato che ha coinvolto Einardi, tra i due sembra tornato il sereno. Alice e Claudio si sposeranno? Lo scopriremo nel corso di una eventuale terza stagione della fiction!
L’allieva 3 stagione si fa?
Nonostante manchi ancora una conferma ufficiale, sembra che L’allieva 3 stagione si farà: secondo Pierpaolo Spollon, attore che nella fiction ha interpretato il fratello di Alice, una terza stagione è più che probabile. Gli ascolti si sono sempre mantenuti alti e la trama dell’ultima puntata sembra lasciare una porta aperta per la trama della prossima stagione, che potrebbe ruotare intorno alle indagini sull’attentato. Le dichiarazioni dell’attore Lino Guanciale, che vorrebbe prendersi una pausa dal piccolo schermo, però, ci fanno temere che la prossima stagione della fiction potrebbe arrivare non prima del 2020.
Maura dice
Buongiorno , grazie per dare questo spazio per gli spettatori. La serie dell’ allieva mi piace molto anche se vorrei che fosse un po’ più noir . Il tema della medicina legale mi piace e i due attori principali si completano vorrei che la serie continuasse , grazie e buon lavoro.