L’allieva 2 Einardi è morto davvero o è vivo?
L’ultima puntata de L’allieva 2 stagione si è chiusa con il botto: Alice, dopo molta indecisione, ha scelto Claudio, rincorrendolo in aeroporto per evitare che partisse. Il loro idillio, però, è stato interrotto da una terribile notizia. Einardi è rimasto coinvolto in un attentato di stampo mafioso e i due decidono di precipitarsi sulla scena del crimine. Nell’ultima puntata de L’allieva 2 Einardi è morto davvero? Ecco cosa sappiamo già dal finale!
Partiamo da quello che sappiamo per certo. Quando Calligaris è stato ferito davanti all’Istituto di medicina legale, Einardi era convinto che quei proiettili fossero destinati a lui a causa dell’indagine per traffico illecito di rifiuti tossici che sta conducendo. Si scoprirà poi che il bersaglio era proprio Calligaris ma, evidentemente, l’indagine del PM stava dando fastidio a molte persone.
L’allieva 2 come finisce? Il riassunto dell’ultima puntata
Nel finale della puntata non viene spiegato chiaramente il destino di Einardi: alla tv, infatti, si sente solo che il PM è rimasto coinvolto in un attentato di stampo mafioso, ma questo non significa necessariamente che sia morto. Il finale è stato lasciato aperto per avere un aggancio da cui poi far partire la terza stagione della fiction.
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere se ne L’allieva 3 Einardi è morto o vivo].
Dalle anticipazioni ufficiali della prima puntata de L’allieva 3 apprendiamo che Einardi è ancora vivo. Nonostante la vicenda che l’ha visto coinvolto, ne L’allieva 2 Einardi non muore.
Scopri le anticipazioni della prima puntata de L’allieva 3!
Ornella dice
Speriamo ci sia la 3 stagione? È troppo bella questa serie…ti fa passare due ore senza pensieri…e i protagonisti sono troppo forti… Messaggio per Lino Guanciale…..CI RIPENSI…VOGLIO RIVEDERLA AL PIÙ PRESTO in t.v. grazie 1000
Tina dice
Sono stata catturata da questa storia. Ho persino rifiutato un invito a cena giovedì 29 Mi registro le puntante e le rivedo all’infinito. Lino Guanciale stupendo e unico.
Annamaria dice
Questa serie è divertente ed allo stesso tempo ricca di colpi di scena, Ho seguito anche la prima serie e questa mi è piaciuta ancora di più, la sempre tentennante Alicee e il sarcastico CC sono accattivanti e spassosi. Spero proprio ci sia una serie 3