Dove guardare L’allieva 3 in streaming? Su RaiPlay
L’allieva 3 stagione debutta in prima tv assoluta su Rai 1 domenica 27 settembre 2020 con la puntata d’esordio. Ricordiamo che ogni puntata è composta da due episodi: nel caso della prima stiamo parlando degli episodi 1 e 2 (Arabesque e Un po’ di follia in primavera). Se non riesci a seguire la programmazione della fiction in tv e cerchi L’allieva 3 in streaming, puoi trovarla su RaiPlay. Si tratta della piattaforma targata RAI che ti consente di recuperare molti dei programmi RAI già andati in onda. Non solo, a dire il vero. Già nella stagione televisiva 2019-2020 offre dei titoli in anteprima: Liberi tutti e Passeggeri Notturni.
A partire dalla stagione televisiva 2020-2021 RaiPlay propone anche un catalogo originale. Non mancano altre anteprime: ne è un esempio Mare fuori. Questa fiction in onda su Rai 2 da mercoledì 23 settembre 2020 in prima serata approda in anteprima con i primi due episodi da sabato 19 settembre 2020 proprio su RaiPlay. Anche L’allieva 3 in streaming è disponibile sulla piattaforma ma non prima della messa in onda televisiva.
Quando arrivano gli episodi de L’allieva 3 in streaming gratis
Puoi guardare L’allieva 3 in streaming su RaiPlay in modo del tutto gratuito. Per farlo è sufficiente scaricare l’app o andare sul sito ufficiale. Una volta creato l’account, anche associando un profilo social se sei più comodo, il gioco è fatto. Se non sai come funziona RaiPlay, puoi seguire questa guida. Ti indichiamo le principali funzioni. In generale RaiPlay è una piattaforma gratuita e del tutto legale. A differenza dei casi citati più in alto nell’articolo le puntate de L’allieva 3 non arrivano prima della messa in onda su Rai 1. Puoi guardare gli episodi della fiction in diretta su RaiPlay (in contemporanea con la programmazione su Rai 1) oppure on demand dopo il primo passaggio televisivo quando vuoi tu.
Lascia un commento