L’alta stagione 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro de L’alta stagione 2? Debutta venerdì 21 gennaio 2022 il primo capitolo dell’appassionante serie Netflix direttamente dal Brasile. Diretto da Isabel Valiante e Caroline Fioratti, il teen drama ci porta alla scoperta di un vero e proprio resort paradisiaco, quello in cui alcuni giovani ragazzi trascorrono un’estate indimenticabile.
Tra amore, amicizia e segreti, Temporada de verao, nel titolo originale, trova il suo posto tra i prodotti Netflix pensati per i più giovani, ma ciò non significa che sia riuscita a conquistarli.
Al momento, infatti, il titolo brasiliano non risulta rinnovato ma nemmeno cancellato dalla piattaforma. Sappiamo tuttavia che, prima di ogni rinnovo o cancellazione di un contenuto originale, Netflix analizza con attenzione la risposta del suo pubblico soprattutto nel primo weekend di rilascio, ovvero il momento in cui un titolo originale è aggiunto al catalogo.
Non basta però che una serie sia vista da molte persone, ma un altro aspetto importante è che se ne parli tanto, come è capitato ad esempio ad altri teen drama come Bridgerton o Sex Education. I racconti de L’alta stagione riusciranno a provocare lo stesso tipo di interesse?
Per scoprirne il futuro non ci rimane che attendere un riscontro ufficiale dal colosso dello streaming. Questo potrebbe arrivare dalle quattro alle sei settimane dopo il debutto della prima stagione di Temporada de verao, disponibile su Netflix dal 21 gennaio 2022.
Quando esce L’alta stagione 2?
Quando potrebbe debuttare un’eventuale nuovo capitolo de L’alta stagione? Qualora il rinnovo del titolo arrivasse entro la fine 2022, allora immaginiamo di assistere a nuovi episodi nel corso del 2023. Al momento, però, è ancora troppo presto per sapere con certezza se il titolo verrà rinnovato oppure finirà dopo la prima stagione.
Trama L’alta stagione 2, anticipazioni
Nel secondo capitolo de L’alta stagione potremmo assistere a nuove appassionanti vicende legate ancora una volta all’Hotel Maresia, luogo paradisiaco dove i giovani membri del personale si ritrovano a scoprire il mondo, e se stessi, nel corso di un’estate impossibile da dimenticare.
Episodi L’alta stagione 2, quanti sono
Non sappiamo ancora con quanti episodi L’alta stagione potrebbe tornare su Netflix. Immaginiamo però di assistere allo stesso numero di episodi della prima, ovvero otto.
Cast di L’alta stagione 2, attori e personaggi
In attesa di scoprire se i protagonisti della serie rimarranno gli stessi, o lasceranno spazio a nuovi personaggi, ricordiamo quelli che hanno recitato nel corso della prima stagione.
- Giovanna Lancellotti interpreta Catarina
- Gabz interpreta Yasmin
- Jorge López interpreta Diego
- André Luiz Frambach interpreta Miguel
- Giovanna Rispoli interpreta Helena
- Cynthia Senek interpreta Marília
- Maicon Rodrigues interpreta Conrado
- Felipe Rocha interpreta Maresia
- Leonardo Bittencourt interpreta Rodrigo
- Mayana Neiva interpreta Vilma
Trailer di L’alta stagione 2, esiste già?
Esiste già il trailer della seconda stagione de L’alta stagione? Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, su YouTube non è ancora disponibile una clip ufficiale dei nuovi episodi. Ci aspettiamo di vederla a due mesi di distanza dal debutto ufficiale su Netflix. Nell’attesa, ecco di seguito il trailer della prima stagione:
L’alta stagione 2 in streaming, dove vederla
In streaming, se confermata, L’alta stagione continuerà ad essere una produzione Netflix originale, e quindi sarà disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming.
Lascia un commento