L’alta stagione quando esce? Il 21 gennaio 2022
Venerdì 21 gennaio 2021 debutta il primo capitolo della serie tv L’alta stagione – Temporada de verao, atteso teen drama brasiliano targato Netflix!
Diretto da Isabel Valiante e Caroline Fioratti, il titolo entra a far parte delle novità Netflix di gennaio pensate per i più giovani, soprattutto per quelli appassionati di storie d’amore e amicizia immerse in paesaggi paradisiaci.
In questo caso ci troviamo a Ilhabela, sul litorale di San Paolo, Brasile. Continua a leggere l’articolo per scoprire i dettagli sulla prima stagione della serie brasiliana!
Trama de L’alta stagione, anticipazioni
Protagonisti di questa storia sono alcuni giovani ragazzi presenti dello staff dell’Hotel Maresia, luogo lussureggiante che finisce per trasformare la vita di chiunque ne faccia parte. Prima tra tutti, quella dell’impavida Caterina (Giovanna Lancellotti), della perspicace Yasmin (Gabz), del romantico Diego (Jorge López) e del veterano membro dello staff Miguel (André Luiz Frambach). Per tutti loro si prospetta un’estate indimenticabile alla scoperta del mondo e di se stessi.
Episodi de L’alta stagione, quanti sono
In totale sono otto gli episodi, di all’incirca 50 minuti ciascuno, ordinati per il primo capitolo de L’alta stagione serie tv.
La serie è una produzione Boutique Filmes in coproduzione con Ocean Filmes per Netflix, ed è girata a Ilhabela sulla costa settentrionale di San Paolo, e nella stessa capitale.
Cast de L’alta stagione, attori e personaggi
Chi sono i protagonisti de L’alta stagione su Netflix? Tra gli attori del primo ciclo di episodi vediamo Giovanna Lancellotti nei panni di Catarina, Gabz in quelli di Yasmin, Jorge López nel ruolo di Diego e André Luiz Frambach in quello di Miguel. Completano il cast:
- Giovanna Rispoli interpreta Helena
- Cynthia Senek interpreta Marília
- Maicon Rodrigues interpreta Conrado
- Felipe Rocha interpreta Maresia
- Leonardo Bittencourt interpreta Rodrigo
- Mayana Neiva interpreta Vilma
Trailer de L’alta stagione
Ecco un primo sguardo al trailer ufficiale de L’alta stagione disponibile su Netflix dal 21 gennaio 2022:
L’alta stagione in streaming, dove vederla
In streaming, trattandosi di una produzione Netflix originale, L’alta stagione è disponibile in esclusiva sulla piattaforma presenta in più di 190 Paesi in tutto il mondo.
Lascia un commento