VIDEO CORRELATO
L’Altra Grace 2 si fa? Le news sul rinnovo di Alias Grace
Dopo il debutto su Netflix della prima stagione della serie, avvenuto a novembre del 2017, i fan della serie tv L’altra Grace non fanno che porsi una sola domanda: L’altra Grace 2 si fa? Al momento non si hanno ancora notizie su un possibile rinnovo della serie ma, stando ad alcune indiscrezioni, sembra che la serie non verrà rinnovata. Questo significa che la prima stagione della serie dovrebbe aver risposto ad ogni interrogativo aperto nelle prime puntate della serie.
Bisogna inoltre tenere conto di un altro aspetto molto importante: l’adattamento dell’omonimo romanzo della scrittrice Margaret Atwood è stato pensato come una miniserie, quindi come un progetto dalla durata piuttosto breve e che fosse autoconclusivo. Nonostante questo, comunque, non significa che la serie non si sia lasciata aperta degli spiragli per una possibile seconda stagione.
La speranza dei fan, comunque, è che il grande successo ottenuto dalla serie possa spingere i creatori e Netflix a decidere di rinnovare L‘altra Grace per una seconda stagione.
L’Altra Grace 2 quando esce, se rinnovata
Come accennavamo prima, al momento non esistono ancora notizie certe sul futuro della serie, quindi non è ancora stata diramata una possibile data d’uscita per L’altra Grace 2 stagione. Nonostante questo possiamo comunque provare ad azzardare qualche ipotesi su una possibile data d’uscita della serie.
Sappiamo, per esempio, che per il 2018 Netflix ha in programma l’uscita di parecchie serie televisive che si preannunciano un grande successo, come il debutto della serie tv Altered Carbon, già rinnovata per una seconda stagione, i lavori per Stranger Things 3 stagione e le nuove stagioni delle serie tv tratte dai fumetti della Marvel.
In caso la serie venisse rinnovata, quindi, è molto probabile che L’altra Grace 2 stagione non vedrà la luce prima dei primi mesi del 2019 anche se noi speriamo che il grande successo e la decisione di realizzare una miniserie composta da sole sei puntate possa permettere il debutto della seconda stagione già per la fine del 2018.
L’Altra Grace 2 stagione trama – di che cosa parlerebbe
In caso venisse dato l’annuncio di L’altra Grace 2 stagione, bisognerebbe interrogarsi su cosa potrebbero concentrarsi i nuovi episodi della serie. Nel corso della prima stagione abbiamo visto Grace impegnata in una serie di colloqui con il dottor Simon Jordan, che stava aiutando la ragazza a cercare di comprendere tutti i lati più oscuri della sua mente e, soprattutto, del suo passato. Durante i colloqui il medico cercava anche di nascondere l’oscura attrazione che provava nei confronti della ragazza.
Un ulteriore approfondimento di queste due tematiche, il passato di Grace e il rapporto sempre più intimo che si è creato tra lei e il dottor Simon Jordan, potrebbero essere i temi centrali di una seconda stagione della serie anche se, per il momento, queste rimangono solo delle ipotesi.
L’Altra Grace 2 cast – attori e personaggi
Non essendoci notizie su un possibile rinnovo per L’altra Grace 2 stagione, non è ancora chiaro quali personaggi potrebbero tornare in caso di un possibile ritorno della serie. In caso venisse annunciato il rinnovo, comunque, siamo certi che i due attori principali, Sarah Gadon e Edward Holcroft tornerebbero a ricoprire i ruoli di Grace Marks e del Dottor Simon Jordan, due dei protagonisti principali.
Insieme ad alcuni importanti ritorni, L’altra Grace 2 stagione introdurrebbe anche nuovi personaggi, magari appartenuti al passato di Grace, così da completare la storia iniziata già nella prima stagione.
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/migliori-miniserie-tv-da-vedere-video/
Lascia un commento