L’amore è cieco, al via i casting dell’adattamento italiano di Love is Blind
Netflix annuncia l’arrivo della versione italiana del programma Love is Blind. Anche per i single italiani ci sarà la possibilità di trovare l’anima gemella con L’amore è cieco: Italia. I casting sono aperti, ma chi può partecipare?
Tutte le persone tra i 25 e i 45 anni che desiderano trovare il vero amore, che va oltre l’aspetto fisico, oltre le apparenze ma per quello che si è e non che si appare, possono partecipare iscrivendosi qui. L’amore è cieco: Italia è un esperimento sociale vero e proprio. Un metodo di approccio meno convenzionale al dating moderno che on le app di incontri ci sta trascinando in un circolo senza senso e fuorviante. Con questa occasione, un gruppo di single che vogliono essere amati per quello che sono avrà la possibilità di cercare il proprio corrispettivo amoroso senza distrazioni dal mondo moderno spesso date dalle apparenze divulgate dai mezzi di comunicazioni, sopratutto dai social media che ci impongono un ideale di bellezza sfalsata da quello che è reale.
Con il nuovo programma si arriverà alla possibilità di sposare una persona senza averla mai vista prima. Quando arriverà il giorno delle nozze, la realtà e i fattori esterni li allontaneranno o sposeranno la persona di cui si sono innamorati ciecamente? In Italia, l’adattamento di Love is Blind è una produzione Banijay Italia.
Love is Blind ha debuttato negli Stati Uniti il 14 febbraio 2020 e da allora è diventato un fenomeno globale. La serie originale ha avuto un tale successo da esser stata adattata in molti paesi, come Giappone, Brasile, Svezia, Regno Unito, Messico, Arabia Saudita, Germania, Argentina e ora anche Italia. Questa avvincente serie svelerà se in una relazione l’aspetto fisico, le differenze culturali e l’età contano oppure se l’amore è davvero cieco.
Lascia un commento