L’amore lontano dalla città 2 si farà?
L’amore lontano dalla città 2 si farà? La serie televisiva sudcoreana debutta in esclusiva su Netflix a partire dal 17 ottobre 2022.
Dalla sua uscita ad oggi, il colosso dello streaming non ha ancora specificato il destino della commedia romantica, per cui non sappiamo se ci saranno nuovi episodi. Bisognerà attendere di scoprire la risposta del pubblico prima di un eventuale rinnovo o possibile cancellazione. Questo significa che al momento il futuro di L’amore lontano dalla città è ancora in bilico.
Quando esce L’amore lontano dalla città 2?
In caso di rinnovo ufficiale da parte di Netflix, entro la fine del 2022, immaginiamo che i nuovi episodi della serie televisiva sudcoreana potrebbero arrivare entro il 2023 in streaming, oppure al massimo entro il 2024. Questa resta una nostra ipotesi, considerando che la piattaforma non ha ancora rilasciato informazioni a riguardo.
Trama di L’amore lontano dalla città 2 stagione, anticipazioni
La seconda stagione ripartirebbe sicuramente dagli eventi narrati nella prima. La serie televisiva sudcoreana è di genere romantico e racconta le avventure di un giovane veterinario costretto a lasciare Seul per trasferirsi in un piccolo villaggio di campagna. Incontra una giovane poliziotta locale, che sembra conoscere tutto di tutti, al punto da custodire un segreto in amicizia. Intanto il veterinario è più determinato che mai a lasciarsi quel paesino alle spalle e tornare alla sua vita di sempre. Ma potrebbe cambiare idea?
Cast di L’amore lontano dalla città 2, attori e personaggi
In attesa di conferme ufficiale, cerchiamo di capire chi ci sarà nel cast principale della seconda stagione di L’amore lontano dalla città. Sicuramente torneranno i personaggi protagonisti come:
- Park Soo-young interpreta Ahn Ja-young
- Choo Young-woo interpreta Han Ji-yul
- Baek Seong-cheol interpreta Lee Sang-hyeon
Episodi di L’amore lontano dalla città seconda stagione, quanti sono
Così come la prima, immaginiamo che anche la seconda stagione potrebbe essere composta da 10 episodi.
Trailer di L’amore lontano dalla città 2, esiste già
Non essendo stata ancora confermata, la serie televisiva non ha ancora un trailer ufficiale della seconda stagione. Nell’attesa, ecco il trailer della prima:
L’amore lontano dalla città 2 in streaming, dove vederlo
Qualora fosse rinnovata, la seconda stagione di L’amore lontano dalla città arriverebbe in esclusiva su Netflix in tutti i territori dove il servizio streaming è attivo.
Lascia un commento