L’infermiera 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di L’infermiera, avremo la stagione 2 della miniserie drammatica? Molti degli abbonati di Netflix si staranno ponendo questa domando dopo aver terminato la visione dei quattro episodi della serie che racconta una storia realmente accaduta e incentrata sulle protagoniste Pernille Kurzmann Larsen (Fanny Louise Bernth) e Christina Aistrup Hansen (Josephine Park).
Verranno rilasciati nuovi episodi? Al momento è difficile da dire con certezza. Netflix, infatti, non ha ancora avuto modo di analizzare i commenti e i risultati ottenuti dal primo ciclo di episodi, rilasciato sulla piattaforma streaming da giovedì 27 aprile 2023. Una volta avuto un quadro completo e soddisfacente riguardo i feedback generali della serie si potrebbe pensare ad un eventuale rinnovo. Per adesso non ci resta che attendere le direttive di Netflix.
Quando esce L’infermiera 2
Nel caso venga annunciato ufficialmente un rinnovo, potremmo immaginare di assistere ad un ritorno di L’infermiera non prima della fine del 2024. Difatti, sarebbe necessario un via libera rilasciato nel breve periodo per far si che le case di produzione, i registi e gli scrittori possano rientrare in queste ipotetiche tempistiche. Tuttavia, per una data ufficiale è ancora tutto da vedere fino a quando non avremo notizie da Netflix.
Anticipazioni su L’infermiera 2
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di L’infermiera? Potrebbe mostrarci come segue la misteriosa vicenda che vede come protagonista l’infermiera Pernille e cosa le sia accaduto dopo aver scoperto la verità. Oppure, potrebbero mostrarci dettagli più accurati sul mistero che permeava la storia, magari attraverso qualche episodio passato rispetto alle vicissitudini della prima stagione.
Come finisce L’infermiera?
Nel quarto ed ultimo episodio della serie intitolato “Il turno di notte”, Pernille si prepara a un turno di lavoro intenso che può confermare i suoi sospetti, ma la notte prende una piega inattesa. Difatti, Christina Aistrup viene sorpresa mentre inietta il diazepam alla signora Maggie, una paziente anziana che è in osservazione, e tenta di nascondere le siringhe. Christina, presa dal panico di essere stata scoperta, ha premuto l’allarme prima che vi fosse una reale emergenza causando non pochi sospetti negli altri medici. Alla fine, dopo aver salvato Maggie, Pernille e il dottor Niels Lunden chiamano la polizia e denunciano Christina, che viene arrestata.
Cast di L’infermiera 2
In attesa di ulteriori informazioni sul cast di ritorno, possiamo ricordare i personaggi principali della prima stagione:
- Fanny Louise Bernth è Pernille Kurzmann Larsen
- Josephine Park è Christina Aistrup Hansen
- Peter Zandersen è Niels Lundén
- Dick Kaysø è Kenny Herskov
- Selma Kjær Kuscu è Alberte
- Amalie Lindegård è Katja
- Sofia Cukic è Marlene
- Stephanie Nguyen è Diana
- Mathilde Eusebius è Ditte
Episodi di L’infermiera 2
In caso di rinnovo ufficiale, la seconda stagione della serie drammatica, tratta da una storia vera e diretta e creata da Kasper Barfoed, potrebbe mantenere lo stesso formato di miniserie con quattro episodi di massimo 50 minuti l’uno.
Trailer di L’infermiera 2, esiste già?
Non essendo ancora confermato un rinnovo, non esistono delle clip ufficiali di L’infermiera 2. Nell’attesa ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione.
L’infermiera 2 in streaming
In streaming, anche il secondo capitolo di L’infermiera verrebbe reso disponibile per lo streaming sulla piattaforma Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento