L’isola delle 30 bare 2 non ci sarà
L’isola delle 30 bare 2 non ci sarà. Risale a lunedì 4 aprile 2022 la notizia riportata da Programme.tv: la stagione 2 de L’isola delle 30 bare non è destinata a diventare realtà. Questa fiction per la regia di Fréderic Mermoud è il secondo adattamento del romanzo omonimo di Maurice Leblanc edito nel 1919. Il primo adattamento risale al 1979 e nel cast troviamo Claude Jade. Per quanto L’isola delle 30 bare trasmesso anche su Rai 2 sia di successo, non ha seguito. Basta una stagione per risolvere tutti misteri dipanati nel corso degli episodi.
Come finisce L’isola delle 30 bare
L’isola delle 30 bare finisce con la prima stagione. La puntata conclusiva è la terza. Va in onda venerdì 21 luglio alle 21.20 su Rai 2 in prima visione.
Sta per avverarsi l’oscura profezia delle Trenta bare, che pare che debbano essere riempite sull’isola bretone di Sarek. Christine non può non tornare sull’isola maledetta. Potrebbe essere la sola via per apprendere la verità sul decesso del figlio appena nato. Invece, scopre che suo figlio non è deceduto.
Intanto, proseguono ad aver luogo delitti su delitti sul posto. Conseguentemente, il clima è tesissimo e la paura è alle stelle. Il tutto degenera in isteria collettiva.
Alla fine della seconda puntata Christine scampa a un incendio. La fuga è resa possibile da un gommone su cui sale con il marito Raphaël e il giovane Paul. Grazie al mezzo si allontanano dalla folla in delirio e dall’isola.
Tuttavia, non è tutto oro quel che luccica. La realtà è che i tre non sono mai giunti sulla
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!terraferma. Si sono fermati a Sarek. È sull’isola che, finalmente, Christine trova un prezioso alleato: si tratta del giovane Remy. I due, insieme, collaborano per scoprire la verità su diverse questioni: i fantasmi del passato, il motivo per l’amato figlio le è stato portato via e sugli enigmi funesti che aleggiano sull’isola.
Cast di L’isola delle 30 bare, attori e personaggi
Ne L’isola delle 30 bare vediamo il gruppo di interpreti che include:
- Virginie Ledoyen (Christine Vorski)
- Charles Berling (Raphaël Vorski)
- Stanley Weber (Stéphane Maroux)
- Jérémy Gillet (Aurélien)
- Dominique Pinon (Horacio)
- Maxime Bailleul (Arthur Trevenec)
- Adama Niane (Yannick Lantry)
- Martine Chevallier (Soizick Maroux)
- Thomas Mustin (Rémy)
L’isola delle 30 bare in streaming, dove vederlo
L’isola delle 30 bare in streaming è disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda su Rai 2 e a posteriori on demand. Essendo un titolo non italiano, la sua presenza nel catalogo potrebbe essere soggetta a limitazioni temporali più stringenti rispetto alle serie nostrane.
Lascia un commento