L’Isola Delle 30 Bare, la seconda puntata in onda venerdì 14 luglio su Rai 2
L’Isola Delle 30 Bare, venerdì 14 luglio va in onda la seconda puntata della serie tv francese con protagonista Virginie Ledoyen. Questo thriller in sei episodi approda finalmente sugli schermi italiani dopo aver appassionato il pubblico iberico. La messa in onda è prevista nell’arco di tre prime serate ovvero venerdì 7, 14 e 21 luglio sulla seconda rete del servizio pubblico. Di seguito la trama del terzo e del quarto episodio.
L’Isola Delle 30 Bare seconda puntata, anticipazioni
La seconda puntata della serie tv francese riparte dal ritorno di Christine sull’isola di Sarek dopo che l’aveva abbandonata quindici anni prima a seguito del lutto più devastante. È sull’isola che Christine ritrova Stéphane, il poliziotto marittimo che ha sempre avuto un debole per lei, e il padre Henri, Christine inizia a dipanare la matassa e scopre che suo figlio fu anestetizzato alla nascita dalle sorelle Archignat, le quali hanno inscenato la sua morte agli occhi di Christine.
Quest’ultima scopre così che in realtà suo figlio è Paul e che il bambino, oggi cresciuto, fu affidato a Marie Toussaint, la governante di Henri, dalle sorelle Archignat. Mentre una serie di morti sconvolgono la pace dell’isola, accresce tra gli abitanti il timore che la profezia delle trenta bare, secondo la quale l’isola sarà funestata da trenta morti, inizia a dilagare.
Trama de L’Isola Delle 30 Bare episodio 3
Dopo la crocifissione di una persona abitante dell’isola e il complotto di Padre Favre contro Christine, gli abitanti sfogano la loro rabbia. In questo clima di forte tensione, la tempesta che si abbatte sull’isola provoca il panico, inducendo alcuni isolani a fuggire in barca. È come se la profezia delle 30 bare stesse per realizzarsi. Incolpata della situazione, Christine diventa la donna da uccidere…
Trama de L’Isola Delle 30 Bare episodio 4
Grazie all’aiuto di Raphaël e di Stéphane, il gendarme dell’isola segretamente innamorato di lei, Christine e suo figlio si salvano. Ma scopre che Stéphane potrebbe essere la causa di tutte le sue disgrazie. Raphaël riesce a eliminarlo e fugge in barca con la moglie e il figlio…
Programmazione de L’Isola Delle 30 Bare, quando va in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A partire dal 7 luglio, la serie tv va in onda il venerdì in prima serata per tre settimane consecutive fino al 21 luglio. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario, salvo variazioni di palinsesto:
- L’Isola Delle 30 Bare episodio 1 in onda venerdì 7 luglio 2023 su Rai 2 e su RaiPlay;
- L’Isola Delle 30 Bare episodio 2 in onda venerdì 7 luglio 2023 su Rai 2 e su RaiPlay;
- L’Isola Delle 30 Bare episodio 3 in onda venerdì 14 luglio 2023 su Rai 2 e su RaiPlay;
- L’Isola Delle 30 Bare episodio 4 in onda venerdì 14 luglio 2023 su Rai 2 e su RaiPlay;
- L’Isola Delle 30 Bare episodio 5 in onda venerdì 21 luglio 2023 su Rai 2 e su RaiPlay;
- L’Isola Delle 30 Bare episodio 6 in onda venerdì 21 luglio 2023 su Rai 2 e su RaiPlay.
L’Isola Delle 30 Bare seconda puntata in replica
In replica, le puntate della serie tv con Virginie Ledoyen in onda su Rai 2 sono disponibili su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Rai da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
L’Isola Delle 30 Bare seconda puntata in diretta
Per vedere la puntata del 14 luglio è possibile sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 circa, o in alternativa collegarsi a RaiPlay allo stesso orario per guardarla in streaming.
L’Isola Delle 30 Bare puntata di oggi
La puntata in diretta della serie tv francese è disponibile a partire dalle ore 21.20 circa del 14 luglio in prima visione assoluta su Rai 2, oppure su RaiPlay.
L’Isola Delle 30 Bare seconda puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv è disponibile – con tutti gli episodi – su RaiPlay a ridosso della messa in onda in prima visione assoluta delle tre puntate su Rai 2 venerdì 7, 14 e 21 luglio.
Lascia un commento