L’isola di Pietro 2 chi ha ucciso Vanessa?
La terza puntata della fiction L’isola di Pietro 2 ci ha svelato la verità sul destino di Vanessa: la ragazza era scomparsa nel corso della seconda puntata e la lettera di riscatto ricevuta dal padre al termine dell’episodio non lasciava presagire nulla di buono. Ma chi è stato a farle del male? L’isola di Pietro 2 chi ha ucciso Vanessa? Ecco cosa sappiamo!
ATTENZIONE: il resto dell’articolo contiene spoiler de L’isola di Pietro 2, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
Le anticipazioni della terza puntata de L’isola di Pietro 2, che andrà in onda domenica 4 novembre 2018, ci hanno svelato la triste fine di Vanessa: le ricerche dopo la sua sparizione hanno portato alla scoperta del corpo della ragazza uccisa. Le indagini si spostano quindi verso la ricerca di un colpevole: aiutati anche da Pietro, che si sente in colpa per la sorte della ragazza, Elena e Alessandro cercano di capire che possa aver fatto una cosa simile alla ragazza.
Le indagini sembrano puntare fin da subito il dito contro Samir, un ragazzo nigeriano immigrato che viene trovato con la sciarpa della ragazza. Ma è davvero stato lui ad uccidere la ragazza o, in realtà, il colpevole è da ricercare nella cerchia del padre, sospettato di contrabbandare droga? Oppure la ragazza è stata uccisa perchè aveva scoperto qualcosa sull’omicidio di Giulia Canale, la nuova compagna del padre?
L’isola di Pietro 2 streaming: dove vedere gli episodi
Se non puoi guardare gli episodi le domeniche sera, sappi che Mediaset mette a disposizione il suo servizio streaming su Mediaset on Demand, piattaforma video che permette di rivedere i titoli più forti del palinsesto già a partire dal giorno successivo alla messa in onda. Ogni lunedì l’episodio de L’isola di Pietro 2 trasmesso su Canale 5 la sera precedente, diventa disponibile online insieme a molti altri contenuti, come le interviste agli attori e i dietro le quinte alla realizzazione della fiction.
martina dice
Mi dispiace molto ma secondo me e stato federico russo