L’isola di Pietro 2 sesta puntata in onda domenica 25 novembre 2018 su Canale 5!
Siamo purtroppo arrivati all’ultimo appuntamento con la seconda stagione de L’isola di Pietro, fiction Mediaset con protagonista il cantante e attore Gianni Morandi. L’isola di Pietro 2 sesta puntata andrà in onda domenica 25 novembre 2018 alle 21:25 su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni della sesta e ultima puntata!
Pietro è molto dispiaciuto dal comportamento di Isabella: ultimamente, infatti, sembra essere molto sfuggente e questo fa nascere dei dubbi nel dottore. La donna e il suo ex marito, Saverio Sulci, potrebbero nascondere qualcosa di molto importante che riguarda Diego. Caterina, nel frattempo, vorrebbe allenarsi per la traversata con il windsurf in cui si vuole cimentare ma Elena, ancora scossa dall’incidente della ragazza, non è convinta che sia una buona idea. La traversata è troppo pericolosa e questo genera nuove tensioni all’interno della famiglia.
Elena e Alessandro, intanto, portano avanti le indagini sulla morte dei signori Lai e pensano di parlare con Rudy Sulci: l’uomo è stato uno dei pazienti della donna e forse potrebbe aver notato qualche dettaglio utile alle indagini. Il piccolo Tobia, intanto, dopo la degenza, può finalmente riabbracciare il papà Sergio.
Elena e Alessandro si mettono quindi sulle tracce di Sulci, che sembra essere introvabile. La difficoltà nel trovarlo contribuisce a renderlo il primo sospettato della morte dei signori Lai e, stando ad alcuni indizi, sembra che sia collegato anche all’omicidio di Giulia Canale. È davvero stato lui a ucciderla?
La loro indagine, però, passano rapidamente in secondo piano quando Caterina scompare misteriosamente subito dopo essere uscita di casa. Pietro, nel tentativo di dare una mano nelle ricerche, chiede aiuto a Isabella: anche i due si sono un po’ allontanati, infatti, il sentimento di affetto tra loro rimane. Pietro ha bisogno di tutto l’aiuto possibile: deve parlare con Diego, perchè ha scoperto la verità sui suoi genitori. Cosa sarà successo veramente?
L’ultima puntata de L’isola di Pietro 2 ci darà molte risposte e, speriamo, qualche interessante spunto per portare avanti la fiction con una terza stagione!
L’isola di Pietro 2 quinta puntata riassunto, dove eravamo rimasti
Nella quinta puntata de L’isola di Pietro 2, andata in onda domenica 18 novembre 2018, Caterina si è decisa a lasciare Fabrizio, ma non riesce a confessarlo a Diego che, nel frattempo, viene accusato dell’aggressione ad Alessandro. Dopo essere sparito per alcune ore, infatti, Elena e Pietro lo ritrovano svenuto a Villa Lai. E mentre le morti di Giulia Canale e Vanessa Silas sembrano sempre più collegate, Elena sembra dubitare della colpevolezza di Diego. Su consiglio di Caterina ha approfondito le indagini e ha scoperto una sconcertante verità sulla morte dei suoi genitori. Pietro, intanto, sottopone Tobia a un delicato intervento e il suo rapporto con Isabella si intensifica ancora di più.
L’isola di Pietro 2 quando va in onda su Canale 5?
L’isola di Pietro 2 torna con la seconda puntata domenica 28 ottobre 2018 in prima serata su Canale 5. Dopo la prima messa in onda domenica 21 ottobre 2018, la programmazione del palinsesto proseguirà per altri 6 appuntamenti a cadenza settimanale. Gli episodi de L’isola di Pietro 2 stagione vanno in onda tutte le domeniche, salvo cambiamenti di palinsesto.
- L’isola di Pietro 2 prima puntata – domenica 21 ottobre 2018
- L’isola di Pietro 2 seconda puntata – domenica 28 ottobre 2018
- L’isola di Pietro 2 terza puntata – domenica 4 novembre 2018
- L’isola di Pietro 2 quarta puntata – domenica 11 novembre 2018
- L’isola di Pietro 2 quinta puntata – domenica 18 novembre 2018
- L’isola di Pietro 2 sesta puntata – domenica 25 novembre 2018
L’isola di Pietro 2 streaming, dove vedere gli episodi
Se non puoi guardare gli episodi le domeniche sera, sappi che Mediaset mette a disposizione il suo servizio streaming su Mediaset on Demand, piattaforma video che permette di rivedere i titoli più forti del palinsesto. Ogni lunedì l’episodio de L’isola di Pietro 2 trasmesso su Canale 5 la sera precedente, diventa disponibile online.
Lascia un commento