L’Isola di Pietro 3 come finisce?
È fissato per venerdì 22 novembre 2019 l’ultimo imperdibile appuntamento con la terza stagione de L’Isola di Pietro! Forte del successo delle stagioni precedenti, il 2 luglio 2019, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, arriva la conferma del rinnovo della fiction per la stagione televisiva 2019/2020.
Debutta quindi il 18 ottobre 2019 su Canale 5 il terzo capitolo de L’Isola di Pietro, quello che vede delle importanti aggiunte al cast della serie. Tra le new entry al fianco del protagonista Gianni Morandi troviamo infatti: Francesco Arca, Francesca Chillemi, Raniero Monaco di Lapio, Mirko Trovato e Caterina Murino. Loro sono i personaggi al centro delle prossime intriganti vicende della fiction.
Dopo il finale della seconda stagione, infatti, a Carloforte si indaga su un nuovo omicidio, quello che ha coinvolto la giovane Chiara Spanu. Nel frattempo arriva da Milano un nuovo Vicequestore aggiunto, Valerio Ruggeri. L’uomo però sembra nascondere un grande segreto, quello che Pietro prova in tutti i modi a scoprire per proteggere la sua famiglia. Nell’ultima puntata però il cerchio intorno all’assassino di Chiara inizia a stringersi, rivelando una verità davvero sorprendente! Continua a leggere per scoprire come finisce L’Isola di Pietro 3!
L’Isola di Pietro 3 finale: trama ultimo episodio
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare nella lettura se non vuoi sapere come finisce L’Isola di Pietro 3!]
Il 22 novembre 2019 L’Isola di Pietro 3 giunge al capolinea con incredibili e inaspettati colpi di scena! Questi interesseranno soprattutto i protagonisti della fiction, tra i quali Pietro, Elena e Caterina. Nella sesta e ultima puntata della fiction, mentre proseguono le indagini di Elena e Valerio sulla misteriosa felpa trovata fuori posto nel magazzino delle prove della polizia, Valerio cerca di depistare Elena, ma cosa passa per la testa a Valerio tanto da spingerlo a chiedere il trasferimento da Carloforte? Elena infatti non è d’accordo con la decisione dell’uomo, e per questo motivo prova a convincerlo a rimanere almeno finchè non assicureranno alla giustizia l’assassino di Chiara.
A complicare ulteriormente la situazione è l’arrivo improvviso di una confessione da parte di Monica Mirafiori, che infatti decide spontaneamente di costituirsi alla polizia ammettendo di aver ucciso Chiara; ma è la verità o la donna sta coprendo qualcuno? La sua versione infatti non convince nessuno, nemmeno il nostro Pietro Sereni. Quest’ultimo si ritrova inoltre impegnato a consolare la nipote Caterina, la quale ha scoperto le intenzioni di Diego, ovvero rimanere al fianco di Margherita per garantire una famiglia alla piccola Anna.
Presto però l’emergere della verità rimescolerà le carte in gioco, cambiando il destino di tutti i personaggi! Chi ha ucciso Chiara Spanu? La verità sull’omicidio della ragazza è davvero sorprendente, dal momento che si tratta di una persona da sempre vicina a Pietro e anche a Diego… Il vero assassino di Chiara infatti non è Monica bensì Margherita!
È dunque in arrivo un lieto fine nella terza stagione de L’Isola di Pietro! Dopo la sconvolgente scoperta, infatti, Diego capisce di voler rimanere al fianco di Caterina, che è la persona giusta per lui, mentre il complicato rapporto tra Elena e Valerio trova finalmente un po’ di pace e di stabilità. Dopo aver creduto si non aver fatto in tempo a fermare la partenza dell’uomo, Elena torna a casa e a sua enorme sorpresa trova Valerio sulla spiaggia. L’Isola di Pietro 3 si conclude quindi con una lunga corsa sulla sabbia e un romantico tuffo in mare di Elena e Valerio, finalmente insieme.
Lascia un commento