L’isola e il maestro 3 ci sarà?
L’isola e il maestro 3 ci sarà? È questa la domanda degli abbonati Netflix dopo aver assistito alla seconda attesa stagione della serie tv greca nata da un’idea di Christoforos Papakaliatis, qui anche nei panni del protagonista.
Il secondo capitolo è stato rilasciato in piattaforma giovedì 16 maggio 2024, ma la bella notizia è che sarebbe in arrivo anche una terza stagione della serie. Risale infatti ai mesi scorsi il rinnovo del progetto sia per una seconda che una terza stagione, dunque altri due cicli di episodi.
Tutto merito del successo che la serie tv ha ottenuto su Netflix, raggiungendo la top 10 globale nella sua prima settimana in catalogo (dal 13 al 19 marzo), con un totale di 7 milioni e 300mila visioni.
Ulteriori dati del Netflix Engagement Report risalenti da gennaio a giugno suggeriscono che lo spettacolo è stato visto a livello globale per 41,10 milioni di ore di visualizzazione. Naturalmente, essendo l’unico programma greco attualmente su Netflix, rimane il titolo originale più visto del Paese fino ad oggi.
Quando esce L’isola e il maestro 3?
Quanto all’uscita, sembrerebbe che la terza stagione de L’isole e il maestro è attesa su Netflix nel corso dell’autunno 2024. Rimaniamo in attesa di una conferma ufficiale per conoscere anche la data di debutto ufficiale, che presumibilmente sarà tra settembre o ottobre.
Trama L’isola e il maestro 3, anticipazioni
La serie segue un musicista di nome Orestis, interpretato da Papakaliatis, che si reca nella pittoresca isola greca di Paxos durante la pandemia di Covid-19 per organizzare un festival musicale da zero. Trova anche l’amore e se stesso coinvolto nei problemi degli altri.
Come finisce L’isola e il maestro 2
Nel corso del sesto e ultimo episodio, dal titolo “Eredità digitale”, per il nostro protagonista è ora di tornare a Paxos. Lì, tuttavia, riemergono vecchi sentimenti e aumentano bugie e segreti. Sebbene Demostene non intenda mollare, tutti i personaggi si trovano all’improvviso in pericolo.
Cast L’isola e il maestro 3, attori e personaggi
Immaginiamo che il cast principale della terza stagione includa attori e personaggi della seconda, quali:
- Christoforos Papakaliatis è Orestis
- Klelia Andriolatou è Klelia
- Maria Kavoyianni è Maria
- Fanis Mouratidis è Fanis
- Marissa Triantafyllidou è Sofia
- Giannis Tsortekis è Haralambos
- Orestis Chalkias è Antonis
- Yorgos Benos è Spyros
- Yannis Tsortekis
- Charis Alexiou
- Spyro Curtis
- Haris Alexious
- Antinoos Albanis
- Dimitris Kitsos
Episodi di L’isola e il maestro 3, quanti sono
Seguendo l’impostazione del secondo capitolo, anche il terzo potrebbe avere 6 episodi la cui durata va dai 50 ai 74 minuti. Christoforos Papakaliatis torna a scrivere, dirigere e recitare nella serie insieme a Haris Alexiou, Maria Kavogianni, Fanis Mouratidis, Marissa Triantafyllidou, Antinoos Albanis e Stefania Goulioti.
Trailer di L’isola e il maestro 3, esiste già?
In attesa di scoprire il nuovo trailer, ecco di seguito la clip della seconda stagione.
L’isola e il maestro 3 in streaming, dove vederlo
La terza stagione des L’isola e il maestro arriverebbe ancora una volta in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio ad eccezione della Grecia, dove è trasmessa dalla rete Mega.
Enzo dice
Veramente coinvolgente, lavoro molto ben fatto. Mai banale, sobrio. Un piacere ascoltare musica, trama avvincente. Al di là di alcune “ licenze” quali inefficienza della polizia del luogo, tratti omofobici non ancora superati, cliché donna uomo. Paesaggi stupendi come solo la Grecia può avere. Attori veramente all’altezza che attraverso i nostri superlativi doppiatori danno vita a questo serial. Adesso sarà più difficile continuare senza la presenza del “ sindaco” gran bel personaggio. Incantevole Klelia oltremodo molto brava, come tutti del resto. Rimango in attesa della terza serie, spero a settembre.
Teresa parisi dice
Bellissima,aspetto con ansia la terza stagione. Gli attori tutti bravi . Gli scenari da capogiro come solo in Grecia!
Daniela dice
Ho iniziato a guardare la serie perché amo tutto della Grecia e soprattutto per i luoghi in cui è ambientata. Paxos è un’ isola incantevole in cui sono stata diverse volte, anche se nella serie appare più semplice e meno turistica di quando purtroppo è diventata. Non mi aspettavo però una storia tanto ben scritta e recitata, molto meno prevedibile di quanto poteva apparire nei primi episodi. Ho trovato la prima stagione eccezionale, la seconda troppo breve. Aspetto con impazienza la terza.
Antonia dice
Meravigliosa!!!