L’ispettore Barnaby 24 si farà
Dal 17 marzo arriva in Italia L’ispettore Barnaby con la stagione 24. La celebre serie tv poliziesca – basata sulla collana di romanzi gialli scritti da Caroline Graham – torna in prima visione assoluta su Giallo con il suo ventiquattresimo capitolo in anteprima mondiale.
In onda nel Regno Unito su ITV dal 22 marzo 1997, Midsomer Murders, nel titolo originale, si conferma una delle serie gialle più amate in patria e non solo. La scorsa primavera era trapelato il via alle riprese de L’ispettore Barnaby stagione ventiquattro, confermando che anche nel 2024 sarebbero andati in onda gli episodi inediti di Midsomer Murders. E così sarà.
Quando esce L’ispettore Barnaby 24 in Italia
Quanto alla messa in onda de L’ispettore Barnaby stagione 24, gli episodi inediti vanno in onda in Italia su Giallo la domenica in prima serata a partire dal 17 marzo. Come dicevamo poc’anzi si tratta di un’anteprima mondiale, perché le nuove puntate di Midsomer Murders annata 2024 non sono ancora state trasmesse da ITV nel Regno Unito, né sono arrivate su Acorn negli Stati Uniti.
Anticipazioni su L’ispettore Barnaby 24
Tornano le indagini del pacato detective di campagna, John Barnaby (Neil Dudgeon), e del suo fido collaboratore sergente Jamie Winter (Nick Hendrix), intenti a indagare sui misteriosi, numerosi e spesso bizzarri crimini che avvengono nella contea di Midsomer. Quasi sempre affiancati dalla patologa forense Fleur Perkins (Annette Badland), nonché dalla moglie e dalla figlia di Barnaby, i due poliziotti sono tenaci segugi che non si lasciano scappare indizi o dettagli e finiscono sempre per arrivare alla verità, e le loro tantissime avventure hanno reso questa serie poliziesca davvero una certezza per quanti si appassionano di indagini e trame gialle, senza perdere smalto in tanti anni di onorato… servizio televisivo.
Cast di L’ispettore Barnaby 24
Chi ci aspettiamo di vedere nel cast della nuova stagione de L’ispettore Barnaby? Riconfermato nel ruolo del protagonista l’ispettore John con il volto di Neil Dudgeon, cugino dello storico Tom Barnaby (John Nettles) al quale Neil è subentrato all’inizio della stagione 14. Al suo fianco ci aspettiamo di rivedere anche Nick Hendrix nella parte del sergente Jamie Winter, ad Annette Badland nel ruolo della patologa Fleur Perkins e Fiona Dolman nella parte di Sarah Barnaby, moglie del protagonista John.
Trailer di L’ispettore Barnaby 24, esiste già?
Proprio perché si tratta di un’anteprima – nel Regno Unito la stagione 24 è ancora inedita – al momento non è disponibile online un trailer dei nuovi episodi de L’ispettore Barnaby. L’appuntamento, come dicevamo, è la domenica in prima serata a partire dal 17 marzo. Per ingannare l’attesa, di seguito troviamo il trailer della stagione 23:
Episodi di L’ispettore Barnaby 24
Sono quattro i nuovi episodi del ventiquattresimo capitolo della serie poliziesca targata ITV in onda sul canale britannico dal 1997 a oggi. Le puntate che vedremo nel 2024 si intitolano “The Devil’s Work”, “Book of the Dead”, “Claws Out” e “A Climate of Death”. La regia quest’anno è stata affidata a Roberto Bangura, Gill Wilkinson, Paul Gibson e Leon Lopez. Hanno invece firmato le sceneggiature Julia Gilbert, Jeff Povey, Helen Jenkins e Maria Ward. La casa di produzione Bentley Productions realizza la serie per conto di ITV.
L’ispettore Barnaby 24 in streaming
Dove vedere i nuovi episodi in streaming? Una volta rilasciati anche in Italia in prima visione su Giallo, canale 38 del digitale terrestre, i nuovi episodi de L’ispettore Barnaby sono resi disponibili anche in streaming su Discovery+.
giord. dice
l’ispettore barnaby è assurdo! due poliziotti che affrontano tutti i cattivi ( che uccidono alla grande senza remore in tutti gli episodi ed in tutti i modi possibili ) è semplicemente comico ed irreale!
Alla fine stancano la visione.
giord. dice
mi sono dimenticato di aggiungere: “che affrontano tutti i cattivi senza essere armati nemmeno con un temperino” ma solo con la dialettica. mah?!………