L’ora d’oro, dal 15 dicembre su Netflix
Si intitola L’ora d’oro la nuova serie tv thriller olandese, dal 15 dicembre su Netflix. Scopri tutti i dettagli nell’articolo relativi a questa nuova produzione di NPO ricca di suspence.
Trama di L’ora d’oro, di cosa parla?
Il thriller segue Mardik (Nasrdin Dchar), un detective con origini afghane che scopre che il suo vecchio amico d’infanzia Faysal (Abbas Fasaei) è arrivato nei Paesi Bassi. Quando il giorno dopo viene commesso un attacco terroristico, Mardik sospetta che Faysal abbia qualcosa a che fare con ciò. Nel frattempo, però, al caso sta indagando anche un’agente dell’AIVD (Ellen Parren), che non si fida di Mardik. Il thriller è stato scritto da Simon de Waal, noto per la serie di Apple Tv+, Teheran.
Cast di L’ora d’oro, attori e personaggi
Il cast di L’ora d’oro è composto da:
- Nasrdin Dchar nel ruolo di Mardik,
- Ellen Parren nel ruolo di Joelle Walters,
- Nabil Mallat nel ruolo di Rayan,
- Abbas Fasaei nel ruolo di Faysal,
- Yannick de Waal nel ruolo di Max,
- Tamar van den Dop nel ruolo di Linda,
- Sophie Veldhuizen nel ruolo di Michelle,
- Charlene Sancho nel ruolo di Mlcanthi,
- Marco Eradus nel ruolo di DSI operator
- Mohammed Azaay nel ruolo di Riad Benmmoussa
- Matteo van der Grijn nel ruolo di Ilja
Episodi di L’ora d’oro, quanti sono
In totale sono sei gli episodi della serie olandese, della durata di circa 60 minuti ciascuno. Lo show è scritta da Simon de Waal e diretto da Bobby Boermans.
Trailer di L’ora d’oro
L’ora d’oro 2, ci sarà?
La serie è stata trasmessa nel 2022 sulla televisione olandese da NPO 3 con un notevole successo. Dopo la messa online in streaming, è aumentato il numero di pubblico che ha apprezzato la serie grazie a Netflix. Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma sembra che NPO abbia intenzione di avviare la produzione per una seconda stagione che verrà trasmessa prima su NPO 3, poi su Netflix. Senza fare spoiler, ma sappiamo che molti personaggi non torneranno nella seconda eventuale stagione, data la loro dipartita negli episodi precedenti.
L’ora d’oro in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv L’ora d’oro è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Valentino Alfano dice
L’ora d’oro….molto bello!