L’ultimo boss di King Cross serie tv quando esce? Il 26 luglio 2023 su Sky
Al via in prima visione su Sky Atlantic L’ultimo boss di King Cross serie tv, l’intrigante racconto dell’ascesa in società di due fratelli, arrivati dal Libano con il grande sogno di trovare fortuna, che si son fatti strada nell’ambiente criminale del cuore di Sidney.
In onda in esclusiva su Sky e Now dal 26 luglio 2023, la programmazione della serie drammatica australiana è tratta dall’omonimo romanzo bestseller di John Ibrahim, e prosegue con un doppio episodio a settimana, ogni mercoledì alle 21:15, fino al 23 agosto 2023 su Sky e Now. Di seguito i dettagli sulla trama.
Trama di L’ultimo boss di King Cross, di cosa parla?
La storia ha inizio quando il giovane immigrato libanese, John Ibrahim, arriva in una Sydney degli anni ’80 con il sogno di fare fortuna. Assieme al suo fratello Sam, si entusiasmano per le luci del quartiere criminale di Kings Cross, noto per la sua attività illecita. Così John apre un nightclub che diventa presto un successo, portandolo a diventare il magnate dei locali notturni della zona.
Tuttavia, la situazione cambia quando un’epidemia di cocaina colpisce Sidney, mettendo in crisi l’ecosistema criminale di Kings Cross. È così che i fratelli Ibrahim si ritrovano a dover affrontare il potente e astuto boss del crimine, Ezra Shipman, per stabilire chi comanda.
Con l’avanzare dell’età, Ezra si rende conto che nessuno è in grado di prendere il suo posto e continuare la sua eredità criminale. Tuttavia, tutto cambia quando entra in scena John Ibrahim, pronto a contendersi il controllo del territorio e delle attività criminali di Kings Cross. La lotta tra i due per il dominio del quartiere diventa il fulcro della trama, con l’ascesa di John e il confronto finale per il controllo del territorio criminale.
Cast di L’ultimo boss di King Cross, attori e personaggi
Chi troviamo nel trailer della prima stagione? Con un cast stellare capitanato da Tim Roth nei panni di Ezra Shipman, tra gli altri protagonisti troviamo Lincoln Younes (Grand Hotel) nei panni di John Ibrahim insieme anche a Callan Mulvey (The Luminaries) nei panni del Detective Brian Crellane e Matt Nable (Hyde & Seek) di Anthony ‘Big Tony’ Stone. Infine Maria Tran interpreta Madame Tien e
Tess Haubrich veste i panni di Elizabeth Doyle.
Episodi di L’ultimo boss di King Cross, quanti sono
La serie prodotta da Sky Studios e Cineflix si compone in tutto di 10 episodi da 50 minuti circa ciascuno.
Trailer di L’ultimo boss di King Cross
Ad apertura di articolo trovi il trailer ufficiale de L’ultimo boss di King Cross rilasciato da Sky.
L’ultimo boss di King Cross in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di produzione Sky Original, gli episodi de L’ultimo boss di King Cross sono disponibili in esclusiva su Now e On Demand su Sky Go.
Lascia un commento