L’ultimo Boss di Kings Cross 2 ci sarà
Si farà L’ultimo Boss di Kings Cross 2. La serie tv in onda nel nostro Paese su Sky, il cui titolo originale è Last King of The Cross, è stata rinnovata lo scorso giugno per una seconda stagione da Paramount+ dopo essere diventato il titolo australiano più visto sulla piattaforma.
La prima stagione ha portato al protagonista Lincoln Younes una nomination come miglior attore ai 63° TV Week Logie Awards, i premi australiani dedicati ai titoli che più si sono distinti nel corso della stagione televisiva.
Quando esce L’ultimo Boss di Kings Cross 2
Attualmente le riprese della seconda stagione non sono ancora iniziate. Immaginiamo che la produzione dei prossimi episodi entrerà nel vivo tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2024. Questo renderebbe possibile un esordio della season 2 di Last King of The Cross tra l’estate e l’autunno del prossimo anno, dapprima su Paramount+ in Australia e successivamente su Sky nel nostro Paese. Restiamo in attesa di un annuncio al riguardo.
Trama di L’ultimo Boss di Kings Cross 2
Ispirata all’autobiografia best-seller di John Ibrahim, Last King of The Cross è la storia di John (Lincoln Younes) e Sam Ibrahim (Claude Jabbour), due fratelli cresciuti nel sangue della guerra civile libanese che entrano nella malavita di Kings Cross e si fanno rapidamente un nome. Uno possiede un’incredibile intelligenza e inventiva, mentre l’altro fornisce muscoli e intimidazione. Insieme, sono inarrestabili e, alla fine dell’adolescenza, John acquista il suo primo nightclub.
Proprio mentre John si sta affermando, l’ondata di cocaina travolge Sydney come un virus. I fiumi di denaro iniziano a scorrere in direzioni diverse, le lealtà vengono messe in discussione e il delicato ecosistema di Kings Cross viene gettato nel caos.
Per il controllo di Kings Cross, i fratelli Ibrahim devono lottare contro il re in carica, Ezra Shipman (Tim Roth), contro la minaccia incombente di una banda vietnamita del sud-ovest di Sydney nota come Bui Doi, contro vari club di motociclisti fuorilegge e contro una polizia corrotta che non appartiene a nessuno.
La seconda stagione si addentra nel mondo seducente e pericoloso di Kings Cross, mentre John Ibrahim espande il suo impero nella scena dei locali notturni queer in piena espansione. Sullo sfondo degli anni Duemila, la posta in gioco è più alta che mai e tutti ne vogliono una parte, compresi i due fratelli minori di John.
Come finisce L’ultimo Boss di Kings Cross
Nel finale della prima stagione, l’attentato a Ezra apre uno scenario che rende la guerra una conseguenza inevitabile mentre John vorrebbe scappare da Kings Cross per sempre.
Cast di L’ultimo Boss di Kings Cross 2, attori e personaggi
Capitanato da Lincoln Younes nel ruolo di John Ibrahim e Tim Roth nelle vesti di Ezra Shipman, il cast include Callan Mulvey (Detective sergente Brian Crellan), Claude Jabbour (Sam Ibrahim), Matt Nable (Anthony ‘Big Tony’ Stone), Maria Tran (Madame Tien) e Tess Haubrich (Elizabeth Doyle). Nella prima stagione appaiono anche Kevin Khan, Hoa Xuande, Damian Walshe-Howling, Wesley Patten, Jake Ryan, Ethan Lamb-Kelly, Uli Latukefu, Tony Nikolakopoulos, Setareh Naghoni, Simon Elrahi, Robert Rabiah, Justin Rosniak, Wadih Dona, Allegra Monk, Malek Alkoni, Brandon Nguyen, Daniel Widdowson e Joseph Frangie.
Trailer di L’ultimo Boss di Kings Cross 2, esiste già?
Sebbene abbia già ottenuto il via libera da Paramount+, la produzione della seconda stagione non è ancora stata partita. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Last King of The Cross non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post trovate quello della prima.
Episodi di L’ultimo Boss di Kings Cross 2, quanti sono
La seconda stagione non seguirà lo schema produttivo della prima, infatti possiamo aspettarci altri otto episodi – e non più otto – da 60 minuti ciascuno. Prodotta da Mark Fennessy e Karl Zwicky, la serie è realizzata da Helium Pictures e Sky Studios e distribuita da Cineflix Rights. Kieran Darcy-Smith, Catherine Millar, Grant Brown e Ian Watson sono i registi della prima stagione.
L’ultimo Boss di Kings Cross 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Sky in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo, mentre in Australia e Canada la serie è disponibile su Paramount+.
Lascia un commento