L’ultimo dragone 2 stagione quando esce in Italia? Il 17 aprile su Netflix
Svelata la data di uscita italiana de L’ultimo dragone 2: la seconda e ultima stagione della serie messicana debutta su Netflix venerdì 17 aprile 2020!
Presentata per la prima volta lo scorso 30 settembre 2019 su Univision negli Stati Uniti, la prima stagione de L’ultimo dragone raggiunge l’Italia il 4 ottobre 2019. In poco tempo la serie è un grande successo, posizionandosi infatti nella top ten dei programmi più visti su Netflix in Messico. Per questo motivo la serie creata da Arturo Pérez-Reverte è presto rinnovata anche per la seconda stagione.
L’ultimo dragone 2 debutta in anteprima mondiale negli Stati Uniti lo scorso 25 novembre 2019, per poi concludere la messa in onda il 20 gennaio 2020. A partire invece da venerdì 17 aprile 2020 il secondo capitolo della serie è disponibile anche in Italia in esclusiva su Netflix. Leggi il paragrafo successivo per scoprire tutte le novità in arrivo!
L’ultimo dragone 2 stagione trama: anticipazioni
Qual è la trama de L’ultimo dragone 2? El Dragón, nel titolo originale, segue le vicende di Miguel Garza, un uomo d’affari affermatosi a Tokyo improvvisamente costretto a far ritorno al suo Paese natale, il Messico.
Lì il protagonista è subito assalito dai ricordi del passato, quelli che gli fanno rivivere alcune terribili scene della sua infanzia. Miguel deve però fare i conti anche con il presente, dato che adesso tocca a lui prendere in mano le attività illecite della sua famiglia.
Chi meglio infatti di un esperto in economia per dedicarsi al narcotraffico? Miguel quindi accetta di diventare il nuovo capo del cartello di famiglia, anche se non intende farlo come spacciatore. Diversamente, il ragazzo accetta la posizione come una sfida, credendo infatti di poter trasformare l’azienda in qualcos’altro, magari in investimenti legali.
Miguel deve anche are in modo che tutti si adattino alle sue nuove regole, poiché non è abituato al mondo della mafia e dei narcos. Grazie però ai suoi anni a contatto con la cultura giapponese, Miguel sa lottare come un samurai, guarire le ferite con tecniche millenarie e parlare diverse lingue, ma riuscirà alla fine a rendere legale questa attività di famiglia?
L’ultimo dragone 2 cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast de L’ultimo dragone 2 stagione? La serie messicana presenta un cast ricco di talentuosi attori, molti dei quali ritroviamo anche nel secondo ciclo di episodi. Tra questi citiamo Sebastián Rulli nei panni del protagonista Miguel Garza, Renata Notni nei panni di Adela Cruz, e Irina Baeva in quelli di Jimena Ortiz.
Accanto a loro nel cast principale troviamo inoltre Cassandra Sánchez Navarro e Juan Pablo Gil nei panni dei fratelli di Miguel, José Elías Moreno nei panni del nonno Lamberto Garza e Cynthia Klitbo in quelli di sua moglie Dora Garza. Completano il cast Manuel Balbi, Rubén Sanz, Sofía Castro, Juan Pablo Gil e Zuleyka Rivera.
L’ultimo dragone 2 streaming: dove vedere le puntate
Desideri guardare L’ultimo dragone in streaming in italiano ma non sai come fare? Per te ci sono ottime notizie, dal momento che la serie è distribuita in Italia su Netflix, il colosso dello streaming. A partire quindi da venerdì 17 aprile 2020 il catalogo dello streamer aggiunge ai suoi contenuti anche L’ultimo dragone 2 stagione! Se non sai di cosa stiamo parlando ti invitiamo a consultare la nostra semplice guida per scoprire il mondo Netflix, la piattaforma che ti permette di accedere al suo ricco catalogo fatto di serie tv, film e documentari.
Michele Longoni dice
LA serie, pur con dei toni da soap opera e il limite, non certo trascurabile, del mancato doppiaggio in lingua italiana a me è piaciuta e davvero vorrei vederne l’evoluzione e il finale. Speriamo di non rimanere con il finale “monco” della prima stagione. Capisco che non sia la casa di carta malmeriterebbe di essere conclusa
Meth dice
aspetto con ansia o quanto meno vedere il seguito visto come e’ stato tagliato con una bomba senza sapere come ne sono usciti gli attori, cmq mi ha molto preso questo ” documentario ” serie TV, Seba e’ un grande e Adela e’ bravissima e bellissima!
Patty dice
Che dire e stata meraviglioso dalla prima puntata fino all’ultima nn e stata mai noiosa o ripetitiva son stati tutti stupendi ma il mio preferito è stato ishiro grande mi ha fatto piangere commuovere, l’unica cosa un liete fine tra una coppia no è!! Cmq e stato davvero stupendo bravi bravi bravi!!!!!!