L’ultimo dragone 3 non si fa: perché si conclude con la stagione 2
Niente da fare per L’ultimo dragone 3: la serie finisce con la seconda stagione disponibile in Italia su Netflix da venerdì 17 aprile 2020. Stiamo parlando del successo messicano creato da Arturo Pérez-Reverte per Televisa e Univision, presentato per la prima volta negli Stati Uniti lo scorso 30 settembre 2019.
Si tratta di una brutta notizia per tutti i fan più appassionati, quelli che di certo speravano di assistere ancora a un po’ alle vicende di Miguel Garza. La prima stagione è formata in totale da 38 episodi, ma sappiamo che in principio la produzione della serie ordina un progetto per un totale di 82 episodi.
I 44 episodi rimanenti sono dunque compresi nella seconda stagione, che debutta in esclusiva negli Stati Uniti appena tre giorni dopo la fine della prima, concludendo la messa in onda americana il 20 gennaio 2020. In Italia invece l’arrivo del secondo ciclo di episodi è fissato su Netflix per venerdì 17 aprile 2020. Si tratta dunque a tutti gli effetti della stagione conclusiva de L’ultimo dragone, la serie messicana tra le più note e apprezzate disponibili su Netflix in Messico.
L’ultimo dragone trama: di cosa parla
La trama de L’ultimo dragone ci trasporta nei suggestivi luoghi del Messico, dove Miguel Garza si ritrova improvvisamente costretto a prendere in mano le redini dell’azienda narcotrafficante della sua famiglia. Venti anni dopo essere fuggito da quel posto, ed essersi rifatto una vita in Giappone, Miguel deve decidere se girare le spalle ai suoi familiari o provare a risollevare i loro affari trasformandoli in investimenti puliti.
L’ultimo dragone cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast de L’ultimo dragone serie tv? La serie poliziesca ha come protagonista Miguel Garza interpretato da Sebastián Rulli. Accanto a lui troviamo poi Renata Notni nei panni di Adela Cruz e Irina Baeva in quelli di Jimena Ortiz.
Tra gli altri membri del cast citiamo anche Cassandra Sánchez Navarro e Juan Pablo Gil nei panni dei fratelli di Miguel, José Elías Moreno nei panni del nonno Lamberto Garza e Cynthia Klitbo in quelli di sua moglie Dora Garza. Completano il cast Manuel Balbi, Rubén Sanz, Sofía Castro, Juan Pablo Gil e Zuleyka Rivera.
L’ultimo dragone streaming: dove vedere le puntate
Ora che abbiamo scoperto che L’ultimo dragone 3 non si fa, non ci resta che goderci il secondo e ultimo ciclo di episodi rilasciato in Italia su Netflix il 17 aprile 2020. Se non conosci Netflix e non sai come funziona ecco per te una semplice guida che ti spiega tutti i semplici passaggi per abbonarti!
luciano dice
è una serie tv bellissima ci sono rimasto male ultima puntata alla fine lei muore anche il regista poteva non farla morire. Se fanno la 3 stagione se non c,è Renata Notni non
più la serie tv in poche parole ultima puntata avete fatto una stronzata.
luciano dice
è una serie tv bellissima ci sono rimasto male ultima puntata alla fine lei muore anche il regista poteva non farla morire. Se fanno la 3 stagione se non c’è Renata Notni non guardo
più la serie tv in poche parole ultima puntata avete fatto una stronzata dispiace doveva finire meglio..
francesco dice
Concordo….io non avrei fatto morire anche la sorella !!!!
Silvio dice
E stata una bella serie tv peccato per la morte di Adela dovrebbe fare la 3 serie
sandra dice
Penso la stessa cosa. Poco fa ho guardato l’ultimo episodio. Lo so che e’ solo una serie ma……………………….
AQUILA dice
Bellissima serie tv dopo la CASA DI CARTA e la miglior serie tv complimenti a NETFLIX…
Peccato che non fanno la 3 stagione…
Cristina dice
Stupenda serie LULTIMO DRAGONE ………paragonarla alla CASA DI CARTA è sbagliato …tutt altro genere…….FATE RESUSCITARE ADELA VE PRIEGO……
Antonio dice
Bellissima serie tv, Il regista a mio avviso ha sbagliato del tutto il finale.
Non doveva far morire Adela e doveva lasciare a Miguel la possibilità di vendicarsi
di Epigmenio.
I non avrei permesso un finale di questo tipo, tenuto conto che non si farà la 3 stagione. -10.
Non guarderò più una sua regia.
pierluigi barbieri dice
Si, ma far fare la parte di un giapponese ad un messicano e’ il colmo.. tra tanti attori…
Antonino dice
Anch’io ci sono rimasto malissimo un finale squallidissimo non c’entra niente la morte di Adela in quel modo
Marialuisa dice
Bellissima serie tv era da tempo che non ne vedevo una cosi ricca di azione ,ma anche di emozione. I due protagonisti molto bravi…..e fate in modo di fare la terza serie con Adela ….Fatela ricomparire….
Enzo Visconti dice
serie ti eccezionale in tutti i suoi aspetti ,cocktail di verità finzione telenovela, dove muoiono i criminali e trionfa la legge , secondo il mio punto di vista , avrei nascosto con morte apparente la compagna di georg e farla ricomparire all’ultima puntata per non uccidere di più Georg come la morte di adela non l’avrei contemplata , lascia l’amaro in bocca , come si sono salvati i suoi fedeli dovevano salvarsi i suoi familiari allora la fine della seconda serie avrebbe avuto un consenso del 99 per cento comunque grazie a Netflix ed al regista la terza stagione non è possibile .
Serena dice
Fantastica storia bellissima ,mi sono innamorata,peccato un finale così bruttissimo sono rimasta veramente male,non dovevano far morire Adela…gia me li immaginavo sull isola lei incinta e felici…blaaaaa!!
Angelo dice
Serie TV eccezionale, spero vivamente che cambiano idea nel girare la 3° serie, altrimenti hanno completamente creato tantissima suspance inutilmente. Potevano terminare la serie in maniera differente.
Fiovanna dice
Grande sciocchezza far morire adela ! La terza serie senza di lei non la vedrei! Assurdo pensare a Miguel senza Adela
Bruno dice
Complimenti una serie che non si vedeva da tanto, ricca di emozioni e suspense, 2°serie vista in pochissimo tempo, peccato per il finale , siamo tutti d’accordo , fate risuscitare Adele .
Roby dice
Si sono persi nel finale, tanto rumore per nulla! Lascia una grossa delusione ,peccato per un prodotto ottimo!
Salvatore dice
Fate resuscitare Adele è fate la terza serie,il materiale c’è tutto,si è stata una brutta FINE inaspettata .
Anna dice
Serie avvincente con finale che lascia delusi, le morti di Cisca e Adela, non convincenti.
Miguel non ottiene piena vendetta con Epigmenio, sembra un finale rattoppato. Restano tante incognite, che fara Edna? Che farà Howard? E Gary? La terza serie è opportuna con Adela.
moreno dice
finale sbagliato ci vuole la terza serie magari con il ritorno di Adela ! dateci la terza serie ! bellissima serie ma ci vuole un altro finale ……
Letizia dice
Bellissima serie TV,ricca di emozioni e contenuti ,colpi di scena ,una delle poche serie TV fatte bene ,mai noiosa ❤️
Spero facciano pure la terza ,con il ritorno di Adela..fatta uscire dalle fiamme in coma e non si ricordasse chi è , cosa le sia successo .. poi sarà il suo Miguel a farle ricordare tutto … non può finire così?
Claudia dice
Si concordo bisogna fare una terza con Adela e moncada che escono dalle fiamme in coma e lui che torna sull’isola xche spera che la sua meta rimanga in vita e giura vendetta al suo nemico e poi facendo un bellissimo finale vi prego e stata una serie talmente bella ma il regista deve fare qualcosa dai pensateci tutto e possibile come anche il loro amore che era la leggenda del filo rosso vi prego
Claudia dice
Bellissima serie ma concordo che bisognerebbe fard in modo che Adela e moncada siano rimasti in coma che lui e andato sull’isola per capire come fare ad ammazzare il suo nemico e sperare che lei ritorni in vita e quindi poi in un bellissimo finale proprio cone dice la leggenda del filo rosso vi prego fate la terza
vincenzo serreli dice
basterebbe dire che vi erano due finali:
il primo così come abbiamo visto;
il secondo che era programmato (ma per questioni particolari tipo ingacci o altro non è stato fatto) quindi è possibile porci rimedio.
Vi ho dato uno spunto per continuare !
Trejo dice
Davvero spettacolare.. mi dispiace che l’hanno terminata cosi. Nell’ultima puntata c’e’ la volonta di chiudere tutto e non fare una terza stagione. In un unico episodio vedere l’uscita di scena di Moncada,Adela e in misura minore dello stesso Tadamichi.. (guida spirituale di Miguel… ) in modo molto grossolano.. non lascia spazi..
Davvero un peccato … mi aspettavo un finale con tanti dubbi e tante speranze per poter vedere una nuova stagione..
Giovanna Gibertoni dice
Uma série boa mas o final decepcionante, matou praticamente todas as mulheres da vida do Miguel, e ainda nosso amado Rosário. Não fez sentido nenhum, não entendi porque a safada da Jimena foi a unica que sobreviveu???????????????
Stefania dice
Serie meravigliosa ma con un finale troppo triste. Adela e Miguel meritavano un po’ di pace e amore. Il regista , forse di fretta, l’ha fatta finire veramente male. Spero si riprendano in una terza stagione … iniziandola con …”era tutto un sogno … ora si riprende davvero con un finale avvincente “ … magariiii
Gaetana Esposito dice
Serie bellissima, avvincente. Ti incolla allo schermo con il desiderio di vedere sempre di più. Il finale? Credo che l’autore non abbia voluto un finale “fantasioso”. Con adela che esce dalle fiamme e tutti vivono felici e contenti. Anche io, comunque, avrei voluto un finale che permettesse di.proseguie la serie. Adela non può mancare … e lui con lei . Serie che rivedrei subito daccapo