L’ultimo dragone quando esce? Dal 4 ottobre 2019 su Netflix
Netflix arricchisce il suo catalogo con L’ultimo dragone, un’avvincente serie tv che dal 4 ottobre 2019 entra a far parte della piattaforma streaming più famosa al mondo! Stiamo parlando della serie drammatica creata dal noto scrittore e giornalista spagnolo Arturo Perez-Reverte. El Dragon, nel titolo originale, è prodotta da Patricio Wills per Televisa e Univision, dove viene presentata in anteprima il 30 settembre 2019.
Ambientata in due Paesi molto diversi tra di loro, le riprese de L’ultimo dragone iniziano il 13 novembre 2018 e si concludono il 25 luglio 2019. El Dragon serie tv si presenta quindi come un progetto molto ambizioso che dal Messico al Giappone unisce e mescola personaggi e culture molto diverse tra di loro! In attesa di conoscere maggiori dettagli, continua a leggere l’articolo per conoscere la trama de L’ultimo dragone serie tv!
L’ultimo dragone trama: di cosa parla la serie
Di cosa parla L’ultimo dragone serie tv? El Dragón segue le vicende di Miguel Garza, il protagonista della storia. Quest’ultimo, dopo aver costruito la sua fortuna a Tokyo, si ritrova improvvisamente costretto a far ritorno in Messico, il suo paese natale.
Una volta tornato a casa, Miguel si scontra subito con i ricordi della propria infanzia, quella in cui i suoi genitori sono stati uccisi brutalmente davanti ai suoi occhi. A complicare le cose sono inoltre i traffici illeciti della propria famiglia che si ritrovano improvvisamente senza più un capo. Adesso infatti toccherebbe proprio a Miguel prendere in mano l'”azienda” di famiglia.
E chi meglio di esperto in economia come lui per risollevare le sorti delle attività narcotrafficanti? Miguel non può tirarsi indietro, tuttavia decide di accettare la sua eredità come capo del cartello per trasformare gli introiti di denaro sporco in soldi puliti. Ci riuscirà?
L’ultimo dragone 2 stagione
Da venerdì 4 ottobre 2019 L’ultimo dragone è disponibile sul catalogo Netflix! Ma sappiamo già qualcosa riguardo il rinnovo della seconda stagione? In realtà sì, perché la serie creata da Arturo Perez-Reverte è rinnovata per la seconda stagione.
Questa è presentata in anteprima negli Stati Uniti lo scorso 25 novembre 2019, mentre il finale di serie è atteso il 20 gennaio 2020. Dal momento che la prima stagione approda su Netflix una settimana dopo il debutto americano, ci aspettiamo possa succedere lo stesso anche per L’ultimo dragone 2 stagione!
L’ultimo dragone cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast de L’ultimo dragone? Nei panni del protagonista Miguel troviamo l’attore Sebastián Rulli, giovane uomo d’affari che fa ritorno nel suo Paese d’origine. Accanto a lui troviamo Renata Notni nei panni di Adela Cruz, e Irina Baeva in quelli di Jimena Ortiz.
Sofia Castro è invece presente nel cast nel ruolo di Kenya, mentre Cynthia Klibto in quello di Dora Garza. Completano il cast Juan Pablo Gil nel ruolo di Jorge Garza e Roberto Mateos in quello di Epigmenio Moncada.
L’ultimo dragone streaming: dove guardare la serie
Come vedere le puntate de L’ultimo dragone in streaming? A partire dal 4 ottobre 2019 puoi farlo comodamente su Netflix! La piattaforma di streaming disponibile in più di 190 Paesi in tutto il mondo accoglie infatti anche questo titolo. Se non conosci Netflix dai un’occhiata alla nostra semplice guida che ti spiega come fare e quale tipo di abbonamento sottoscrivere.
GIORGIO VIGANO dice
Buongiorno – sto vedendo episodio per episodio la serie “l’ultimo dragone” e devo dire che mi piace molto.
Spero che NETFLIX la promuova con la 2° stagione.
Pat dice
L’ultimo dragone molto avvincente bellissimo speriamo che ci sia un seguito , facciano la 2* serie
Kuma dice
Ma solo in lingua spagnola
Giusy dice
Mi è piaciuto moltissimo, avvincente,affascinante,unico, conto sulla 2′ stagione
Emma Paola dice
Avvincente. Visto che e’ rimasto tutto in sospeso spero nella continuita’. Me gusta mucho.
loreno dice
e una bella storia ma sono rimasto un po dispiaciuto poiche film o le serie vanno completate lascaire a meta no si piuole giudicare la storia e quanto stato presentato e bella meglio di molti film che sono circolazione mi e piaciuta renata spero che completano la serie loreno giannonio
Gianfranco dice
Molto bello spero ci sia la seconda serie a breve dato che è stato lasciato tutto inconcluso non si può assolutamente se così non sarà toglierò sicuramente l’abbonamento
Tommaso dice
Bellissima storia,molto bella,spero ci comunichino presto la seconda stagione
Epigmenio dice
Narcotraffico, Yakuza, via della spada, sentimenti, hackeraggi, missioni impossibili, giornalismo di frontiera, parecchi ingredienti vincenti mescolati assieme per raggiungere un pubblico vasto. Sarà sicuramente un grande successo, anche perché dietro a tutto questo c’è Arturo Perez Reverte che, di spade, ne sa qualcosa.
onofrio comes dice
molto bello ,spero Netflix continui con la serie 2.
pat dice
Non si puo’ sospendere cosi’ la serie. E’ assolutamente ingiusto. Aspetto con ansia il seguito Se non dovesse esserci disdico certamente l’abbonamento a NETFLIX
Luigi dice
spero che ci sia la seconda stagione c’è stato un finale molto amaro per chi la segue se così non fosse allora perderebbe davvero di prestigio tutto quanto ciò che è stato fatto, sarebbe davvero un peccato .
giovanni francesco parisi dice
io sono un abbonato netflix e spero che il dragon continui con la seconda stagione se non togliero’ ,l’abbonamento. non si puo lasciare una serie tv a metà.
Antonella Pirri dice
Spero facciano la senda serie…perché l’ho visto con avidità…ma proprio non mi aspettavo che Miguel lasciasse andare così Adela, e si facesse imbrodare da Jimena ..poi é rimasto tutto incompiuto…
Marino Cristina dice
Ci aspettiamo la seconda stagione……la serie è bellissima ma il finale un pò meno, non si può lasciare una serie a metà…..attendiamo
Luca Ambrosi dice
Una serie molto bella peccato non sia in lingua italiana!!!
Francesca dice
Mi è molto piaciuta questa serie de El Dragon che ho visto in lingua originale…molto avvincente e spero proprio che arrivi presto la seconda stagione per vedere come andrà a finire…sono molto curiosa!
Anna dice
Avvincente, voglio la seconda stagione,subito.
vincenzo dice
l’ultimo dragone= bellissimo pero’ti rimane insodisfatto perche e incompleto speriamo che ci sia un continuo
Giuseppe fiume dice
E’ una serie molto bella apprezzatisima
Alessia Pulsoni dice
ho amato questa serie, vista tutta d’un fiato! delusissima di come è stata lasciata in sospeso Attendo la seconda stagione!
anna ballandi dice
vero,
anch’io aspetto con ansia la seconda stagione
Giovanni dice
L’Ultimo Dragone mi ha entusiasmato. Non vedo l’ora che pubblichino la seconda seria!!!
DANIELA FRATI dice
mi associo agli altri abbonati Netflix che hanno lasciato i commenti sulla necessità che venga trasmessa la seconda serie. Non si può lasciare senza un continuo ed un finale una serie così entusiasmante!
marco dice
Troppi punti in sospeso per non girare la seconda serie. Speriamo
Daniela dice
Ci siamo appassionati moltissimo a questa serie molto avvincente. Siamo però rimasti delusi dal finale che ha lasciato troppe cose in sospeso. Speriamo vivamente che presto ci sia la seconda serie
Giorgio Travan dice
Molto ben fatta.Attendiamo ansiosamente la seconda serie!!!!!!
Emma Paola dice
Avvincente, Visto che e’ rimasto tutto in sospeso confidiamo nella continuita’ della storia, Me gusta mucho.
Emma paola dice
Avvincente. Spero nel proseguimento della storia visto e considerato che e’ rimasto tutto in sospeso. Me gusta mucho:-)))))
Michel dice
Ottimo aspetto con impazienza la stagione 2
fabrizio dice
Io credo che dopo aver visto serie tv ambientati in un unica stanza, questa e’ molto avvincente con una fotografia ottima, e spazia in territori infiniti, io mi auguro che la seconda stagione sia già in preparazione ed esca al piu’ presto.
Bravi
Alessandra guadagno dice
Serie bellissima e avvincente ma assurdo farla finire cosi spero continui presto con la seconda serie altrimenti mi viene voglia di disdire Netflix!!!!!!!!!!!!
Elena dice
Serie molto avvincente speriamo che Netflix non deluda….vogliamo la seconda stagione.
alberto mn dice
attori molto bravi,, mi hanno proprio catturato,,,Adela TOP! poi sentito in lingua originale ha un fascino diverso…, vorrei vedere la seconda serie…..dai dai….!! sono stati bravi ..se la meritano…anche noi a casa ci avete tenuto allo schermo per 38 puntate senza un finale?! non è possibile!!!!!!!..’
DONATELLA dice
Visto tutte le 38 puntate nel giro di 15 giorni… mi sono appassionata tanto a questa serie a tal punto che tramite varie pagine internet ho scoperto che la prima stagione è composta da 44 episodi e non 38… dunque mi auguro che Netflix si decida ad inserirli al più presto e che venga inserita anche un’eventuale seconda stagione.
Carmen dice
Spero che ci sia la seconda stagione.L’aspetto con ansia.
Michele dice
Buongiorno,
ad oggi nessuna novità? Comincio a temere il peggio…
vincenzo dice
intrigante ,affascinante aspetto la 2 serie
An a Rita dice
Spero veramente, come tutti.. Che ci dia una 2° stagione… Se no veramente finita malissimo… B
LUIGI dice
SI CHIEDE LA SECONDA STAGIONE DA VEDERE SU NETFLIX, UNA SERIE CHE MI E’ PIACIUTA TANTISSIMO E SPERO DI VEDEREAL PIU’ PRESTO IL PROSIEGUO DELLA SERIE PERCHE’ COSI’ NON VA BENE COME SI E’ CHIUSA LA SERIE.
Aquila dice
Appena terminato di vedere la 2 stagione. Avrei voluto non vederla. Il regista il finale poteva evitarlo come lo ha chiuso.. 🙁 spero ci sia la terza serie facendo vedere che il finale della seconda serie non sia realmente come ha fatto vedere. PESSIMO…
Claudia dice
Appena finita la seconda delusa fate in modo che nella terza ci sia la possibilità di far tornare Adela so che volendo il regista può modificare xche almeno loro due era giusto che stavamo insieme x sempre vi prego se fate la terza penso che saremo in tanti a voler un finale diverso
Claudia dice
Ciao a tutti appena finito la seconda stagione purtroppo delusa non avrei detto vi prego fate la terza fate in modo che Adela stia in coma per un po’ e poi possabo incoronare il loro sogno d’amore vi prego