L’universo in espansione di Ashley Garcia 3 non ci sarà: Netflix la cancella
Niente da fare per L’universo in espansione di Ashley Garcia 3: Netflix decide di cancellarla dopo la seconda stagione! Ricordiamo che debutta lunedì 20 luglio 2020 sul colosso dello streaming la seconda e ultima parte della sit-com creata da Mario Lopez e Seth Kurland!
Malgrado infatti Netflix investi da molti anni nella programmazione originale per bambini e ragazzi, promuovendo titoli sempre freschi e coinvolgenti come da Alexa & Katie a Team Kaylie, alla fine decide di non rinnovare la comedy con protagonista Paulina Chávez, che si ferma quindi a un totale di sedici episodi.
Ricordiamo infatti che quando il colosso dello streaming commissiona la sit-com su Ashley Garcia, ne ufficializza anche il numero di episodi ordinati. Questi, che in tutto sono 16, sono suddivisi dallo streamer in due parti di otto capitoli ciascuno.
L’universo in espansione di Ashley Garcia: arriva lo speciale di Natale
Risale allo scorso 31 agosto 2020 la notizia che lo streamer non rinnoverà ben due sitcom familiari. Insieme ad Ashley Garcia 3, infatti, nemmeno la seconda stagione di Lo show di Big Show vedrà la luce.
Non ci sono però solo brutte notizie, dal momento che il colosso dello streaming decide di salutare i fan delle due sit-com con due episodi inediti di Natale realizzati prima dell’emergenza sanitaria Covid-19. Proprio così, mercoledì 9 dicembre 2020 è previsto l’ultimo saluto alle due sitcom con due imperdibili speciali natalizi!
Ashley Garcia trama: di cosa parla
Di cosa parla la sit-com The Expanding Universe of Ashley Garcia? Al centro della serie troviamo le vicende della scienziata più precoce al mondo! Ashley Garcia infatti ha solo 15 anni ma è già un ingegnere genio di robotica e scienziata missilistica.
Quando la protagonista scopre di avere l’occasione di lavorare per la NASA, attraversa subito l’intera nazione per andare a vivere dallo zio Victor un po’ bambinone. Una volta insieme però i loro futuri sono destinati a cambiare per sempre.
L’universo in espansione di Ashley Garcia cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Ashely Garcia? Paulina Chávez recita la parte della protagonista Ashley Garcia. Al suo fianco troviamo Jencarlos Canela nel ruolo dello zio Victor e Conor Husting in quello di Tad Cameron. Completano il cast principale Bella Podaras (Brooke Bishop), Reed Horstmann (Stick Goldstein) e Chelsea Kane (Ava).
L’universo in espansione di Ashley Garcia streaming: dove vedere la serie
Dove vedere in streaming L’universo in espansione di Ashley Garcia? Essendo questa una produzione originale per Netflix, la serie co-creata da Mario Lopez e Seth Kurland è destinata proprio al colosso dello streaming. Ricordiamo inoltre che, malgrado la terza stagione non si faccia, il catalogo continuerà a rendere disponibili L’universo in espansione di Ashley Garcia parte 1 e parte 2.
Lascia un commento