L’Uomo delle Castagne 2 stagione si farà?
L’Uomo delle Castagne 2 stagione si farà? La serie tv L’Uomo delle Castagne è un thriller danese disponibile su Netflix a partire da mercoledì 29 settembre 2021. La serie tv è tratta dall’omonimo bestseller d’esordio dell’autore Søren Sveistrup ed è diretta da Kasper Barfoed e Mikkel Serup. Al momento non ci sono notizie su un possibile rinnovo o cancellazione della serie.
L’Uomo delle Castagne 2 trama
L’Uomo delle Castagne è un thriller ambientato in un quartiere di Copenhagen. Una mattina il corpo di una donna viene trovato brutalmente ucciso in un parco giochi per bambini con un omino fatto di castagne come firma dell’assassino. Sono i due detective Naia Thulin (Danica Curcic) e Mark Hesse (Mikkel Boe Følsgaard) a dover risolvere il mistero che presto si incrocia con la scomparsa, di un anno prima, della figlia del politico Rosa Hartung (Iben Dorner).
Immaginiamo che, se confermata, la serie tv continuerà ad indagare sul misterioso uomo delle castagne.
L’Uomo delle Castagne 2 puntate, quante sono
La prima stagione de L’Uomo delle Castagne è formata da 6 episodi totali. In caso la serie venga rinnovata per una seconda stagione, possiamo immaginare che L’Uomo delle Castagne 2 stagione sarà formata dallo stesso numero di episodi.
L’Uomo delle Castagne 2 cast, attori e personaggi
Chi fa parte de L’Uomo delle Castagne 2 stagione? Sebbene la seconda parte della serie non sia ancora stata confermata, immaginiamo di poter trovare parte del cast della prima stagione. Ecco l’elenco degli attori principali che vorremmo rivedere.
- Danica Curcic è Naia Thulin
- Mikkel Boe Følsgaard è Mark Hess
- Iben Dorner è Rosa Hartung
- Esben Dalgaard Andersen è Steen Hartung
- David Dencik è Simon Genz
- Liva Forsberg è Le Thulin
L’Uomo delle Castagne 2 in streaming
In caso la seconda stagione de L’Uomo delle Castagne venga confermata, potremo guardarne gli episodi in streaming su Netflix, piattaforma che rende disponibili anche i 6 episodi della prima stagione della serie.
Lascia un commento