La Belva: Eleonora e Edoardo di Skam Italia nel film
Skam Italia è una delle serie rivelazione italiane degli ultimi anni. Il successo delle prime tre stagioni ha fatto sì che venisse poi salvata dopo la petizione firmata dai fan. I sostenitori infatti non avevano accettato la cancellazione dopo Skam Italia 3. Da cancellata quindi è stata poi rinnovata per una quarta stagione, arrivata su Netflix il 15 maggio 2020. In attesa di sapere se è l’ultima o se ci sarà una quinta stagione, c’è chi ha deciso di fare un omaggio alla serie e, in particolare, a due dei suoi personaggi.
Eleonora Sava ed Edoardo Incanti (protagonisti della stagione 3) infatti appaiono in un cameo nel film La Belva, arrivato su Netflix il 27 novembre 2020. Ecco la scena in cui Edoardo si scontra in un locale proprio con il protagonista del film:
E Netflix Italia non si è voluta neanche far sfuggire l’occasione per farlo notare ai fan di Skam Italia (nel caso qualcuno se lo fosse perso) con un post su Twitter:
Ricordiamo che nella terza stagione di Skam Italia siamo stati testimoni della bellissima, anche se tormentata, storia d’amore tra Eleonora Sava ed Edoardo Incanti. Prima lei cerca di negare quello che prova per lui per non far soffrire la sua amica Silvia. Poi decide di cedere e i due iniziano a vedersi di nascosto. Quando finalmente sembra che tutto vada per il meglio è Andrea, il fratello di Edo, a creare dei malintesi, che porta la coppia ad allontanarsi per un po’.
Per fortuna l’amore vince su tutto. Infatti i due si riappacificano e la ragazza decide di seguirlo negli Stati Uniti (come scopriamo nella stagione successiva). Nel finale di Skam Italia 4 i due ragazzi raggiungono le amiche di Eleonora e gli altri ragazzi del gruppo in vacanza in Puglia, dopo la maturità.
E come vediamo nel futuro, sappiamo che i due sono ancora insieme, felici più che mai (anche se scocciati dallo scontro).
Lascia un commento