La biblioteca della magia 2 uscita: quando la vedremo
La biblioteca della magia 2 si fa! A confermarlo è il produttore e creatore della serie tv Jonathan M. Shiff : “I bambini australiani, come i bambini di tutto il mondo, amano la fantasia, il mistero e l’avventura.” Dichiara l’ideatore della serie durante un’intervista dove aggiunge: “Il cast e la troupe straordinariamente talentosi del Queensland, oltre alle meravigliose location locali, continuano ad aiutarci a raggiungere i valori di produzione della massima qualità per un pubblico globale”.
Risale infatti allo scorso 27 novembre 2019 l’annuncio del tanto atteso rinnovo della seconda stagione di The Bureau of Magical Things, nel titolo originale. Stiamo parlando della serie tv australiana per ragazzi trasmessa per la prima volta nel 2018 su Eleven, e in Italia in onda dal 10 giugno 2019 su TeenNick. A partire invece dal 15 ottobre 2020 La biblioteca della magia approda anche su Netflix con la prima stagione. Quando ci aspettiamo di vedere la seconda?
Non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che l’inizio della produzione del secondo ciclo di episodi era previsto da dicembre 2019 fino a luglio 2020. Salvo imprevisti, ci aspettiamo quindi di assistere al debutto de La biblioteca della magia 2 tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.
A confermare l’entusiasmo del rinnovo è anche la premier del Queensland Annastacia Palaszczuk che afferma: “Siamo lieti di dare il benvenuto a un’altra stagione di The Bureau of Magical Things nel Queensland. Questa produzione girerà sulla Gold Coast e Brisbane da febbraio a giugno 2020 e creerà più di 200 posti di lavoro per cast e troupe […] Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione di The Bureau of Magical Things”.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.
La biblioteca della magia 2 trama: di cosa parla
Riprendono le magiche avventure di Kyra, brillante adolescente che dopo aver acquisito i poteri magici nel corso della prima stagione, deve ora intraprendere una nuova missione. Lei e Darra hanno il compito di trovare un leggendario tempio perduto, ma il risveglio della magia contenuta in un oggetto pericoloso potrebbe mettere in pericolo i poteri delle fate e degli elfi. Riuscirà Kyra a salvare il mondo magico mettendo in discussione anche la propria identità?
La biblioteca della magia 2 puntate: quante sono
Da quante puntate è formata La biblioteca della magia 2 stagione? Ipotizziamo che come il primo ciclo anche il secondo capitolo della serie per ragazzi sia formata da 20 episodi. Ricordiamo che La biblioteca della magia 2 stagione è un progetto di Jonathan M. Shiff Productions per Network 10, ZDF e Nickelodeon. Importante investimento di produzione da ZDFE, Screen Queensland e Screen Australia.
La biblioteca della magia 2 cast: attori e personaggi
Chi torna nel cast de La biblioteca della magia 2? Ritroviamo gli attori principali nel secondo ciclo di episodi della serie per ragazzi! Loro sono Kimie Tsukakoshi (The Family Law) nel ruolo della protagonista Kyra. Elizabeth Cullen e Julian Cullen (Danger Close: The Battle of Long Tan), fratello e sorella fuori dagli schermi, tornano come fratelli anche nella serie tv.
Mia Milnes e Rainbow Wedell (Jiva) tornano nel ruolo degli elfi, mentre Jamie Carter tornerà nei panni di Peter, l’amico umano di Kyra ora membro del Dipartimento di Magical Intervention (DMI), mentre Arnijka Larcombe-Weate interpreta Mathilda, l’amica all’oscuro dei poteri magici.
Accanto a loro troviamo anche Christopher Sommers (Sweet Tooth, The Water Diviner) nella parte del professor Maxwell e insegnante del DMI, Nicholas Bell (Mission Impossible II, Wanted) nel ruolo di Sean, Steve Nation (Neighbours) in quello di Stece e la new entry Tasneem Roc (Harrow, Rake, Reef Doctors) in un ruolo ancora da scoprire.
La biblioteca della magia 2 streaming: dove vederla
Come fare a vedere in streaming La biblioteca della magia 2 stagione? Attualmente non sappiamo ancora se Netflix sarà la piattaforma scelta per la distribuzione italiana della seconda stagione. Ricordiamo infatti che prima di approdare sul colosso dello streaming, in Italia La biblioteca della magia arriva su TeenNick e poi in chiaro su Super. Non ci rimane quindi che attendere notizie ufficiali dal colosso dello streaming.
Lascia un commento