La Brea 2 si farà
La Brea 2 ci sarà. La notizia giunge dalla rete americana NBC, che il 12 novembre 2021 ha ufficializzato di avere ordinato una seconda stagione della serie tv fantascientifica.
Quando esce La Brea 2
La seconda stagione ha esordito martedì 27 settembre 2022 sulla rete americana NBC. La seconda stagione è stata suddivisa in due parti da sette episodi ciascuna, pertanto il secondo filone di puntate ha esordito il 31 gennaio per concludersi il 28 febbraio. Le riprese della stagione 2 hanno preso il via nel maggio 2023 nello Stato di Victoria, in Australia, e hanno proseguito fino alla primavera successiva.
La Brea 2 su Italia 1
In Italia, la seconda stagione va in onda a partire dal 30 settembre il sabato pomeriggio alle ore 15.45 con tre episodi inediti, sempre su Italia 1.
Trama di La Brea 2, anticipazioni

La serie è un’epica avventura familiare dopo che un’enorme voragine si apre a Los Angeles trascinando persone ed edifici in una misteriosa e pericolosa terra primordiale dove non hanno altra scelta che unirsi per sopravvivere.
Nella seconda stagione, la famiglia Harris rimane separata, mentre Eve è sconvolta dal fatto che suo figlio, Josh, abbia erroneamente attraversato un portale nel 1988. Quello che ancora non sa è che il suo ex marito, Gavin, e la loro figlia, Izzy, sono atterrati nella Seattle preistorica e ora devono sfidare gli elementi e gli animali per raggiungere Los Angeles.
Come finisce La Brea, dove siamo rimasti
Nel finale della prima stagione, Isaiah – che altri non è che un Gavin molto giovane – ha raggiunto la vetta di una montagna molto particolare, a Topanga, ed è finito in un portale di luce. Questo ha reso possibile l’esistenza nel futuro, di Josh e Izzy.
Eve quindi è riuscita a spedire Isaiah (che in futuro sarà suo marito Gavin) attraverso il portale verso il 1988. Improvvisamente, tuttavia, nel portale di luce scompaiono Josh insieme a Riley e Lily, le quali si trovavano vicino a lui. A complicare le cose ci pensano Gavin, Izzy e Ella, i quali si tuffano nel portale apertosi a Seattle, sperando che esso li ricongiunga ai loro cari. Nel frattempo Scott si è fatto portare dalla scienziata Rebecca Aldridge presso una torre misteriosa e avveniristica.
Cast di La Brea 2, attori e personaggi
Il cast della seconda stagione della serie tv La Brea include Natalie Zea, Eoin Macken, Jon Seda, Nicholas Gonzalez, Chiké Okonkwo, Zyra Gorecki, Jack Martin, Veronica St. Clair, Rohan Mirchandaney, Lily Santiago, Josh McKenzie, Tonantzin Carmelo e Michelle Vergara Moore.
Jonno Roberts (Wrecked) si unisce al cast della seconda stagione nel ruolo di James Mallet, un brillante scienziato e uomo d’affari che potrebbe stare tentando di salvare il mondo.
Episodi di La Brea 2, quanti sono

La stagione 2 conta 14 episodi suddivisi in due parti. Lo scrittore David Appelbaum è anche il produttore esecutivo della serie insieme a Avi Nir, Alon Shtruzman, Peter Traugott, Rachel Kaplan, Steven Lilien, Bryan Wynbrandt, Ken Woodruff, Arika Lisanne Mittman, Adam Davidson e Chris Hollier.
La serie è prodotta da Universal Television e dall’australiana Matchbox Pictures, entrambe divisioni di Universal Studio Group, in associazione con Keshet Studios. La prima stagione della serie targata NBC è stata la novità più vista dello scorso autunno nella fascia demografica 18-49 e la novità numero uno della stagione 2021-22 nella fascia demografica 18-49.
Trailer di La Brea 2
La Brea 2 in streaming
La seconda stagione in streaming sarà disponibile sempre su Mediaset Infinity, il servizio di video on demand precedentemente noto con il nome di Mediaset Play, in concomitanza della messa in onda degli episodi su Italia 1.
La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, analogamente ad una “replica” in onda sui canali della televisione cosiddetta “lineare”.
Lascia un commento