La Brea 3 ci sarà
Si farà La Brea 3. Lo scorso 31 gennaio l’emittente americana NBC ha confermato di aver rinnovato la serie tv fantascientifica per una terza stagione. I misteri della voragine continuano!
Quando esce La Brea 3
Le riprese della terza stagione dovevano prendere il via tra maggio e giugno nello Stato del Queensland, in Australia. La produzione ha ricevuto da NBC un ordine ridotto di episodi – soltanto sei – in vista dello sciopero degli sceneggiatori, “liberando” il cast dalle opzioni nei loro contratti. Questo ha portato in molti a pensare che la terza stagione sarà anche l’ultima, per la serie. Interpellato da TVLine, il creatore David Appelbaum aveva spiegato di non avere intenzione di fermarsi alla terza stagione, anche se – con una nota diffusa alla stampa il 20 novembre – NBC ha confermato che La Brea si chiuderà con la terza stagione. Attualmente NBC prevede la messa in onda della terza stagione nel midseason, ovvero nel periodo che va da gennaio o maggio. Gli episodi finali debuttano il 9 gennaio negli Stati Uniti.
La Brea 3 in Italia
In Italia, la terza stagione andrà – molto probabilmente – in onda nel corso dell’autunno 2024 su Italia 1, soltanto una volta che la messa in onda su NBC sarà giunta al termine.
Trama di La Brea 3
La terza stagione continuerà a raccontare l’epica avventura familiare dopo che un’enorme voragine si apre a Los Angeles, trascinando persone ed edifici in una misteriosa e pericolosa terra primordiale dove non hanno altra scelta che unirsi per sopravvivere.
Nella seconda stagione, la famiglia Harris è rimasta separata, mentre Eve è sconvolta dal fatto che suo figlio, Josh, abbia erroneamente attraversato un portale e sia finito nel 1988. Quello che ancora ignorava è che il marito, Gavin, e la loro figlia, Izzy, erano atterrati nella Seattle preistorica e si sono ritrovati a sfidare gli elementi e gli animali per raggiungere Los Angeles.
Come finisce La Brea 2
Nel finale della seconda stagione il palazzo è distrutto, e con esso si sgretola anche la speranza di tornare a casa. Alla radura si organizza una votazione per eleggere il capo della comunità. La visione di Gavin si è avverata, ma non nel modo in cui credeva. Per salvarlo dallo spuntone che l’ha trafitto, Eve si offre di andare nel passato.
Cast di La Brea 3, attori e personaggi
Il cast comprende Eoin Macken, Jon Seda, Nicholas Gonzalez, Chiké Okonkwo, Zyra Gorecki, Rohan Mirchandaney, Lily Santiago, Josh McKenzie, e Michelle Vergara Moore. A loro si aggiunge Emily Wiseman in un ruolo ricorrente. Non sono più parte del cast fisso della serie Natalie Zea (Eve), Jack Martin (Josh), Veronica St. Clair (Riley) e Tonantzin Carmelo (Paara), pertanto li vedremo molto poco nel corso della terza e ultima stagione.
Trailer di La Brea 3, esiste già?
Episodi di La Brea 3, quanti sono
La terza stagione conterà soltanto sei episodi da 40 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. Lo show è creato da Mo Amer e Ramy Youssef (Ramy, Mr. Robot). Il creatore/showrunner David Appelbaum è anche produttore esecutivo con Avi Nir, Alon Shtruzman, Peter Traugott, Rachel Kaplan, Chris Hollier, Adam Davidson, Bryan Wynbrandt, Steven Lilien, Ken Woodruff e Arika Lisanne Mittman. La serie è realizzata da Universal Television e dall’australiana Matchbox Pictures, entrambe divisioni di Universal Studio Group in associazione con Keshet Studios.
La Brea 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Italia 1.
Lascia un commento