La Caccia Monteperdido come finisce?
Domenica 1 dicembre 2019 va in onda l’ultima puntata della prima stagione de La Caccia Monteperdido, la fiction spagnola con protagonista Megan Montaner trasmessa per la prima volta lo scorso 25 marzo 2019 su Telecinico. Grazie al successo ottenuto in Spagna, dal 10 novembre 2019 il thriller psicologico basato sul romanzo di Agustín Martínez arriva anche in Italia, e in particolare in prima serata su Canale 5!
Dopo aver appassionato gli spettatori con la sua intrigante storia nel corso di tre prime puntate, La Caccia Monteperdido arriva al capolinea con la quarta e ultima puntata ricca di colpi di scena! Continua a leggere l’articolo per scoprire come finisce La Caccia Monteperdido, leggi la trama dell’ultimo episodio della fiction spagnola. Ti ricordiamo che puoi seguire il finale de La Caccia Monteperdido anche in streaming, scopri come!
La Caccia Monteperdido finale: trama ultimo episodio
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare nella lettura se non vuoi sapere come finisce La Caccia Monteperdido!]
Domenica 1 dicembre 2019 su Canale 5 va in onda l’ultima puntata de La Caccia Monteperdido. Nella sconvolgente terza puntata la povera Ana perde la vita tra le braccia di sua madre riuscendo però a rivelare il nome del colpevole! Chi è quindi il rapitore delle due ragazze? Si tratta in realtà di un personaggio mai sospettato prima dalla polizia, ma che grazie all’incredibile coraggio e determinazione della protagonista è presto fermato e arrestato.
Stiamo parlando dello zio di Lucia, Rafael, il quale era ossessionato dalla nipote perché innamorato di lei dalla prima volta che l’aveva vista. L’ultima puntata inizia quindi con un pesante interrogatorio al colpevole di questa storia, il quale però si rifiuta di rivelare il luogo dove è nascosta Sara, facendo inoltre credere a tutti che la ragazza sia ormai morta.
Tuttavia Sara Campos non crede alle sue parole, e infatti non molla la presa nemmeno dopo essere stata sospesa dall’incarico dal suo superiore! La protagonista è ancora pronta a tutto pur di dimostrare che Lucia sia ancora viva. Anche se nessuno ormai le crede più, ecco che Sara va fino in fondo a questa storia, uscendone alla fine vincitrice.
Dopo aver rintracciato e controllato decide di possibili posizioni lungo la valle, con l’aiuto indispensabile di Victor Gamero, Sara finalmente trova Lucia in uno dei camion della compagnia di suo padre, quello che era gestito dallo zio della ragazza, Rafael. La ragazza è viva.
Ecco quindi che dopo ben cinque anni di prigionia, la spaventata e infreddolita ragazza è finalmente portata in salvo, regalando un lieto fine a questa triste faccenda. Si conclude così la prima stagione de La Caccia Monteperdido, il trhiller spagnolo già rinnovato da RTVE anche per una seconda imperdibile stagione.
Lascia un commento