La casa che brucia 2 si farà?
La stagione 2 di La casa che brucia ci sarà oppure no? Ecco cosa sappiamo sul futuro della serie televisiva giapponese. La prima stagione, composta da 8 episodi, è arrivata su Netflix il 13 luglio 2023. La casa che brucia non risulta ancora ufficialmente rinnovata o cancellata dal colosso dello streaming: prima di ottenere maggiori informazioni, sarà probabilmente necessario attendere il riscontro del pubblico.
Quando esce La casa che brucia 2
In caso di rinnovo, pensiamo che la stagione 2 possa arrivare nella seconda metà del 2024.
Anticipazioni su La casa che brucia 2
Nella prima stagione, Anzu Murata, la madre e la sorella minore hanno lasciato la loro abitazione tredici anni prima, quando la madre è stata sospettata di averla incendiata. Anzu, convinta che la donna sia stata accusata ingiustamente, inizia a lavorare in incognito nella sua casa d’infanzia per raccogliere le prove delle colpe della matrigna.
Alla fine della stagione, la Polizia arresta una persona, mentre Anzu e Yuku fanno visita a casa Mitarai per scoprire tutta la verità. Non conosciamo ancora la trama dell’ipotetica stagione 2.
Cast di La casa che brucia 2
Molto probabilmente, nel cast della seconda stagione torneranno i protagonisti del primo capitolo. A seguire trovi gli interpreti della stagione 1.
- Asuka Kudo;
- Taishi Nakagawa;
- Yuri Tsunematsu;
- Kie Kitano;
- Mari Hamada;
- Sakurako Konishi;
- Michiko Kichise;
- Mitsuhiro Oikawa;
- Kyoka Suzuki.
Episodi di La casa che brucia 2
In caso di rinnovo, da quante puntate potrebbe essere composta la seconda stagione? Immaginiamo che La casa che brucia potrebbe tornare con 8 episodi (da 45 minuti circa ciascuno).
Trailer di La casa che brucia 2, esiste già?
Non esistono ancora clip ufficiali della stagione 2. Ecco il breve trailer ufficiale del primo capitolo.
La casa che brucia stagione 2 in streaming
L’eventuale stagione 2 di La casa che brucia tornerebbe in esclusiva su Netflix, il servizio di streaming on demand.
Lascia un commento