La casa che brucia quando esce? Il 13 luglio su Netflix
La casa che brucia è una nuova serie tv giapponese disponibile su Netflix dal 13 luglio 2023. Si tratta della trasposizione televisiva di Burn the House Down, una serie manga scritta e illustrata da Moyashi Fujisawa. Dopo il successo di Alice in Borderland, Netflix continua a investire nel mercato giapponese.
Trama di La casa che brucia, di cosa parla?
Anzu Murata, sua madre e la sorella minore sono state costrette ad abbandonare la loro abitazione. La madre delle ragazze era stata sospettata di aver incendiato la struttura. Tredici anni dopo, Anzu, convinta che il genitore sia stato accusato ingiustamente, inizia a lavorare in incognito nella sua casa d’infanzia per raccogliere alcune prove e scoprire la verità.
Cast di La casa che brucia, attori e personaggi
A seguire trovi il cast della serie tv La casa che brucia.
- Mei Nagano
- Kyoka Suzuki
- Asuka Kudo;
- Taishi Nakagawa;
- Yuri Tsunematsu;
- Kie Kitano;
- Mari Hamada;
- Sakurako Konishi;
- Michiko Kichise;
- Mitsuhiro Oikawa.
Episodi di La casa che brucia, quanti sono
La prima stagione si compone di 8 episodi, ciascuno con una durata compresa tra 41 e 54 minuti. Dietro la macchina da presa troviamo Yūichirō Hirakawa (conosciuto anche per Mimi wo sumaseba, Yakusoku no Neverland, Erased, Tsunagu) e Koji Shintoku (Honey Lemon Soda, Hanii, Reverse Edge: Ohkawabata Tanteisha). La sceneggiatura è stata scritta da Arisa Kaneko (Tang, Boku no tsuma to kekkon shitekudasai, Pending Train, Orenji).
Trailer di La casa che brucia
Ecco il trailer ufficiale di La casa che brucia.
La casa che brucia in streaming, dove vederlo?
La serie televisiva è disponibile in streaming su Netflix: per guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. Su Netflix puoi trovare anche altri prodotti giapponesi, tra cui Alice in Borderland, Makanai, Gudetama: Un nuovo viaggio, First Love e Good Morning Call.
Lascia un commento